Costi per distacco e addebito a soggetto distaccatario: come funziona?
Roberto Camera risponde al quesito di un utente
In seguito alla comunicazione di Distacco da noi effettuate agli Enti, è ora necessario che venga dato seguito alle stesse con un addebito dei Costi del personale coinvolto al soggetto distaccatario?
Non è obbligatorio prevedere un riaddebito al distaccatario del costo del lavoro affrontato dal distaccante/datore di lavoro. La fatturazione del costo doveva, eventualmente, essere prevista nell’accordo di distacco sottoscritto tra la distaccante ed il distaccatario, preventivamente l’avvio del distacco. È possibile prevedere anche un riaddebito parziale del costo.
Autore
Rispondi
Solo registrati possono commentare.



Consegnato il ricavato del V Memorial Michele Amoroso alla Fondazione Santobono Pausilipon ETS
Cosa prevede per il lavoro il Decreto “1° maggio” varato dal Governo
Prolungamento del contratto a termine dopo il rientro dalla maternità
La proroga delle agevolazioni del decreto coesione per le assunzioni

0 Commenti
Non ci sono Commenti!
Si il primo a commentare commenta questo articolo!