Generazione Vincente Professional si trasforma in STP

In un mercato che cambia e si evolve, Gevi Pro conferma la propria solidità e la propria visione di lungo termine

Generazione Vincente Professional si trasforma in STP

Continua il percorso di crescita delle aziende del Gruppo Generazione Vincente S.p.A.
Generazione Vincente Professional, in breve “Gevi Pro”, azienda del Gruppo specializzata in consulenza del lavoro ed elaborazione paghe, ha completato la trasformazione in STP (Società tra professionisti).

Questo esito consente a Gevi Pro di consolidare ulteriormente la qualità della propria offerta professionale, dando chiara indicazione del percorso di crescita qualitativa e del posizionamento strategico che intende avere sul mercato nazionale.

In un mercato che cambia e si evolve, Gevi Pro conferma la propria solidità e la propria visione di lungo termine, mantenendosi sempre fedele ai propri valori, come tutte le società del Gruppo Generazione Vincente.

L’AU di Generazione Vincente Professional, Andrea Michele Amoroso, ha commentato così il passaggio da Srl a STP Srl: “La trasformazione in STP è stato un passaggio immaginato tempo fa con mio padre Michele, il quale ha sempre puntato su una brand reputation basata sulla qualità del servizio erogato ai nostri clienti. Questo piccolo risultato, come il percorso di certificazione ISO9001, è solo uno degli step che stiamo implementando per continuare a presentarci al mercato come un interlocutore dall’altissima professionalità”.

Per tutte le informazioni e per richiedere una consulenza professionale ai nostri esperti, consulta il sito gevipro.it.

Autore

Eufranio Massi
Eufranio Massi 321 posts

E' stato per 40 anni dipendente del Ministero del Lavoro. Ha diretto, in qualità di Dirigente, le strutture di Parma, Latina, i Servizi Ispettivi centrali, Modena, Verona, Padova e Piacenza. Collabora, da sempre, con riviste specializzate e siti web sul tema lavoro tra cui Generazione vincente blog.

Vedi tutti gli articoli di questo autore →

0 Commenti

Non ci sono Commenti!

Si il primo a commentare commenta questo articolo!

Rispondi

Solo registrati possono commentare.