È online il nuovo sito di GEVI Pro!

Generazione Vincente S.p.A. è lieta di presentare il nuovo sito web di Generazione Vincente Professional, in breve “GEVI Pro”, azienda specializzata in consulenza del lavoro ed elaborazione paghe.

È online il nuovo sito di GEVI Pro!

Generazione Vincente S.p.A. è lieta di presentare il nuovo sito web di Generazione Vincente Professional, in breve “GEVI Pro”, azienda del Gruppo Generazione Vincente specializzata in consulenza del lavoro ed elaborazione paghe.

Per un’azienda innovativa e in costante crescita come la nostra, la digitalizzazione dei processi e il posizionamento online sono elementi fondamentali nelle strategie di sviluppo.
Il sito gevipro.it, attraverso una veste grafica esteticamente accattivante, offre al visitatore un’esperienza di navigazione semplice ed esaustiva, guidandolo nella descrizione puntuale dei propri servizi.

La Mission

La mission di GEVI Pro è garantire ad ogni azienda cliente una gestione completa, efficace ed efficiente del personale, attraverso una consulenza proattiva, che permetta di gestire ogni rapporto di lavoro in maniera semplice e sicura.

Ciò anche e soprattutto attraverso un’offerta di servizi ad altissima professionalità, elaborata su misura per ogni cliente e garantita da un costante studio delle potenziali agevolazioni, dell’applicazione dei CCNL e degli sviluppi normativi, consentendo la corretta elaborazione del cedolino e liberando risorse ed energie per l’impresa.

Il Team GEVI Pro

Dietro ad un sito web di ultima generazione e all’innovatività dei servizi offerti c’è il Team, le cui competenze e professionalità sono il vero valore aggiunto di GEVI Pro: Andrea Michele Amoroso (Amministratore Unico), Pierluigi Buondonno (Direttore Operativo), Antonella Guida (Consulente per il Lavoro) e Daniela De Stradis (Consulente HR e Payroll) cooperano al raggiungimento dei risultati prefissati mettendo sempre al centro il cliente e le sue specifiche esigenze.

Gli specialist di GEVI Pro affiancano il cliente con le loro competenze in tutte le fasi di un rapporto di lavoro: dall’assunzione, alla successiva gestione fino alla cessazione.
Il servizio viene adeguato alle esigenze delle singole realtà aziendali, con un’offerta personalizzata e modulata alle specifiche necessità, in contatto diretto ed esclusivo con il cliente: caratteristiche distintive dell’offerta GEVI Pro.

Cosa offre

Consulenza del lavoro: il Team offre la propria competenza più che ventennale nel mondo del lavoro, proponendo opportunità e ottimizzazione nella gestione del personale;

Outsourcing payroll: elaborazione corretta delle retribuzioni del personale essendo sempre aggiornati sulle normative contrattuali aziendali;

Amministrazione del personale: aiuto all’azienda nella gestione attiva del personale, oltre all’elaborazione di tutti i successivi adempimenti retributivi, fiscali, previdenziali e di settore;

Welfare aziendale: GEVI Professional offre la propria competenza nella definizione di un sistema di Welfare aziendale e il proprio supporto nella gestione di tutte le pratiche necessarie per conseguirne i relativi benefici fiscali e contributivi, in partnership con società esterne specializzate.

In un mercato che cambia e si evolve, Generazione Vincente Professional garantisce un punto fermo, sulla consulenza del lavoro e l’elaborazione paghe, su cui poter sempre contare! Scopri di più su gevipro.it.

Autore

Redazione web
Redazione web 451 posts

Area comunicazione | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti gli articoli di questo autore →

1 Commenti

  1. Roberta
    Giugno 12, 15:42

    L’utilizzo della descrizione “Consulente per il lavoro” è assolutamente scorretta in quanto genera l’equivoco che Antonella Guida sia una Consulente del lavoro, titolo che spetta esclusivamente a chi ha compiuto un percorso di studi e praticantato, ha conseguito l’abilitazione ed è regolarmente iscritto all’Ordine dei Consulenti del lavoro.
    E Antonella Guida non risulta iscritta all’Ordine.
    Gentilmente modificate la descrizione e avvisate la Guida di provvedere in tal senso anche sui suoi profili LinkedIn e altri socials.

Rispondi

Solo registrati possono commentare.