[Webinar] 25 anni di somministrazione di lavoro: storia e scenari futuri

La somministrazione di lavoro come strumento competitivo e di “buona flessibilità” per le aziende

[Webinar] 25 anni di somministrazione di lavoro: storia e scenari futuri

Il 29 settembre, alle ore 15:30, torna l’appuntamento tanto atteso dai nostri affezionati utenti e da tutti gli operatori del mondo del lavoro.

In occasione dei 25 anni di attività di Generazione Vincente S.p.A., andrà in onda il webinar dal titolo: “25 anni di somministrazione di lavoro: storia e scenari futuri”, il cui focus sarà la somministrazione di lavoro come strumento competitivo e di “buona flessibilità” per le aziende.

Affronteremo il tema della “flessibilità organizzativa” come concetto chiave nel mondo del lavoro moderno, caratterizzato da repentini cambiamenti a cui le aziende devono far fronte. La somministrazione di lavoro rappresenta un valido strumento di supporto alle aziende nel raggiungimento di questo obiettivo e sta guadagnando un ruolo sempre più importante nella ripresa del mercato del lavoro proprio perché volano di “flessibilità regolare”. Lo testimoniano i recenti interventi che vanno dal decreto Milleproroghe, al decreto PNRR e fino al più recente decreto Lavoro e successive circolari.

Il webinar si propone di analizzare, attraverso gli interventi di figure di spicco del settore, l’evoluzione dell’istituto a partire dalla legge n. 196 del 1997 (Legge Treu), le novità introdotte dal Decreto Lavoro e i vantaggi dell’utilizzo della somministrazione di lavoro per aziende e lavoratori.

  Iscriviti al webinar gratuito

Interverranno:

 

  Iscriviti al webinar gratuito

Autore

Redazione web
Redazione web 420 posts

Area comunicazione | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti gli articoli di questo autore →