Smart working: va depositato al Ministero del Lavoro?
Roberto Camera risponde alle domande degli utenti
Abbiamo realizzato un accordo aziendale che disciplina lo smart working in azienda. Va depositato al Ministero del Lavoro?
Ritengo che non sia obbligatorio il deposito, in considerazione del fatto che l’accordo di lavoro agile non prevede alcuna agevolazione per l’azienda.
Autore
Rispondi
Solo registrati possono commentare.



Consegnato il ricavato del V Memorial Michele Amoroso alla Fondazione Santobono Pausilipon ETS
Cosa prevede per il lavoro il Decreto “1° maggio” varato dal Governo
Prolungamento del contratto a termine dopo il rientro dalla maternità
La proroga delle agevolazioni del decreto coesione per le assunzioni

0 Commenti
Non ci sono Commenti!
Si il primo a commentare commenta questo articolo!