[Podcast Webinar] Le novità introdotte dal Decreto Coesione

Riproponiamo la registrazione del webinar gratuito dal titolo: "Le novità in materia di lavoro della Legge di Bilancio 2023", organizzato da Generazione Vincente S.p.A.

Per visualizzare la registrazione del webinar, basta cliccare sul tasto “play” e compilare il form di registrazione. Buona visione!

Il Decreto Coesione è un pilastro cruciale della riforma della politica di coesione.

Riproponiamo la registrazione del webinar dal titolo “E. Massi sul Decreto Coesione: le novità in materia di lavoro“, organizzato da Generazione Vincente S.p.A. e tenutosi il 6 Giugno 2024 alle ore 15:00.

L’evento, che ha visto la partecipazione attiva di circa 2500 utenti, è stato aperto dall’AD di Generazione Vincente S.p.A., Alfredo Amoroso, che ha introdotto l’intervento del relatore Eufranio Massi, esperto di diritto del lavoro ed editorialista di Job Opinion Leader.

Il webinar è stato moderato da Francesca Boaretto e Antonio Nisticò, rispettivamente Vice Direttore generale e Sales manager Italia di Generazione Vincente S.p.A..

Per leggere le risposte alle numerose domande pervenute dai partecipanti durante l’incontro, cliccate sul link in basso.

LEGGI LE RISPOSTE

Autore

Michele Del Buono
Michele Del Buono 17 posts

Sono un Social Media Manager e Copywriter con esperienza nel settore. Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale presso L'Orientale, ho completato due master in Digital Marketing e Social Media. Il mio mantra quotidiano è "Sii positivo e raggiungi i tuoi obiettivi"

Vedi tutti gli articoli di questo autore →

0 Commenti

Non ci sono Commenti!

Si il primo a commentare commenta questo articolo!

Rispondi

Solo registrati possono commentare.