Per non avere problemi con un distacco tra lavoratori di aziende di un gruppo di imprese, dobbiamo creare un contratto di rete. È così?
Per evidenziare la genuinità del distacco di lavoratori tra aziende dello stesso gruppo, non è necessario il contratto di rete. Il Ministero del Lavoro, nell’interpello n.1/2016 (vedi allegato) evidenzia come sia possibile distaccare lavoratori tra società appartenenti allo stesso gruppo, stante il fatto che l’autenticità è insita nell’appartenenza al gruppo.
Autore
Rispondi
Solo registrati possono commentare.



Consegnato il ricavato del V Memorial Michele Amoroso alla Fondazione Santobono Pausilipon ETS
Cosa prevede per il lavoro il Decreto “1° maggio” varato dal Governo
Prolungamento del contratto a termine dopo il rientro dalla maternità
La proroga delle agevolazioni del decreto coesione per le assunzioni

0 Commenti
Non ci sono Commenti!
Si il primo a commentare commenta questo articolo!