Le fatture delle utenze rimborsabili sono quelle di tutto il 2022?
Roberto Camera risponde al quesito di un utente
Le fatture delle utenze rimborsabili, ai sensi di quanto previsto dal decreto Aiuti-bis, sono quelle di tutto il 2022?
Sì, è possibile rimborsare utenze domestiche già pagate dal lavoratore e riguardanti l’anno 2022. L’Agenzia delle entrate, nella circolare n. 35/2022, ha precisato che i rimborsi possono riferirsi anche a utenze che saranno emesse nell’anno 2023 purché riguardino consumi effettuati nell’anno 2022.
Autore
Rispondi
Solo registrati possono commentare.



Consegnato il ricavato del V Memorial Michele Amoroso alla Fondazione Santobono Pausilipon ETS
Cosa prevede per il lavoro il Decreto “1° maggio” varato dal Governo
Prolungamento del contratto a termine dopo il rientro dalla maternità
La proroga delle agevolazioni del decreto coesione per le assunzioni

0 Commenti
Non ci sono Commenti!
Si il primo a commentare commenta questo articolo!