Generazione Vincente S.p.A. è certificata SA8000

L'AD Alfredo Amoroso: "La certificazione etica rispecchia il nostro stile di intendere e sviluppare il lavoro, in una realtà aziendale seria, attenta e scrupolosa che pone le risorse umane al centro di ogni azione”

Generazione Vincente S.p.A. è certificata SA8000
In foto, da sinistra: Andrea Michele Amoroso, AD Generazione Vincente Academy e Alfredo Amoroso, AD Generazione Vincente S.p.A.

Generazione Vincente S.p.A ha il piacere di comunicare il raggiungimento della Certificazione SA8000.

In 25 anni di storia, la nostra azienda non ha mai rinunciato ad un approccio di massima condivisione e coinvolgimento con i suoi collaboratori, consapevole che servizi efficienti nascono da personale soddisfatto e motivato.

Questo è il valore aggiunto a cui puntiamo ogni giorno. Questa è la garanzia del continuo impegno di un’azienda che è diventata partner di centinaia di player, nella scelta, nella formazione e nella somministrazione delle migliori Risorse Umane.

Facciamo del rispetto di genere, della sostenibilità, dell’inclusione lavorativa di categorie protette, dell’etica e della solidarietà, i nostri assi portanti. Manuteniamo la formazione e l’aggiornamento di tutto il nostro personale, valorizziamo i candidati e sviluppiamo soluzioni informatiche per migliorare sempre più la fidelizzazione con i nostri clienti.

Continueremo su questa strada per guadagnarci ogni giorno la vostra fiducia!

Clicca qui per scoprirne di più

Autore

Redazione web
Redazione web 452 posts

Area comunicazione | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti gli articoli di questo autore →