[Podcast Webinar] Decreto Trasparenza: cosa cambia per i datori di lavoro

Riproponiamo la registrazione del webinar dal titolo: "Decreto Trasparenza: cosa cambia per i datori di lavoro", organizzato da Generazione Vincente S.p.A. e tenutosi il 23 Settembre alle ore 15:30

Per visualizzare la registrazione del webinar, basta cliccare sul tasto “play” e compilare il form di registrazione. Buona visione!

Riproponiamo la registrazione del webinar dal titolo “Decreto Trasparenza: cosa cambia per i datori di lavoro“, organizzato da Generazione Vincente S.p.A. e tenutosi il 23 Settembre 2022 alle ore 15:30.

I lavori, che hanno visto la partecipazione attiva di circa 2000 utenti, sono stati aperti dall’AD di Generazione Vincente S.p.A., il dott. Alfredo Amoroso, che ha introdotto gli interventi dei relatori presenti. Hanno preso la parola:

  • Eufranio Massi – Esperto di Diritto del lavoro ed editorialista di Job Opinion Leader
  • Pierluigi Buondonno – Direttore Operativo Generazione Vincente Professional

Il webinar è stato moderato da Francesca Boaretto e Antonio Nisticò, rispettivamente Vice Direttore generale e Sales manager Italia di Generazione Vincente S.p.A..

Le numerose domande pervenute ai partecipanti durante l’incontro troveranno risposta in un report speciale che pubblicheremo nei prossimi giorni.

Autore