fbpx

[Webinar] Decreto Trasparenza: cosa cambia per i datori di lavoro

Il 23 settembre Webinar con Eufranio Massi e Pierluigi Buondonno per tracciare le linee guida per le aziende dopo la pubblicazione del Decreto Trasparenza

[Webinar] Decreto Trasparenza: cosa cambia per i datori di lavoro

Il Decreto Trasparenza è legge. È stato pubblicato lo scorso 31 luglio, in Gazzetta Ufficiale, il Decreto Legislativo n.104 del 27 giugno 2022, che prevede la cosiddetta “direttiva trasparenza”, ossia un obbligo di informazione da parte delle aziende sui contratti di lavoro di tutti i lavoratori. I datori di lavoro dovranno adempiere a obblighi informativi in materia di contratti (ad es. periodo di prova, inquadramento del lavoratore, programmazione dell’orario ecc.). In caso di mancanze andranno incontro a pesanti sanzioni.

Di questo tema si parlerà dettagliatamente nel Webinar organizzato da Generazione Vincente S.p.A. e in programma per il 23 Settembre alle ore 15:30.

Il format sarà incentrato su un rapido botta e risposta per fornire al pubblico partecipante nozioni complete ed esaustive.

Nel corso del dibattito virtuale si affronterà anche la questione del congedo di paternità obbligatorio.

I lavori saranno aperti dall’AD di Generazione Vincente S.p.A., Alfredo Amoroso, che introdurrà gli interventi dei due relatori:

  • Eufranio Massi – Esperto di Diritto del lavoro ed editorialista di Job Opinion Leader;
  • Pierluigi Buondonno – Direttore Operativo Generazione Vincente Professional.

Il webinar sarà moderato da Francesca Boaretto e Antonio Nisticò, rispettivamente Vice Direttore generale e Sales manager Italia di Generazione Vincente S.p.A..

Iscriviti, è semplice e gratuito!

  Iscriviti subito

 

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1601 posts

Area comunicazione | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento