fbpx

Recruiting Day in Veneto: si cercano 30 operai addetti alla produzione

Le figure ricercate opereranno come conduttori di impianti automatici su tre turni a ciclo continuo

Recruiting Day in Veneto: si cercano 30 operai addetti alla produzione

I Centri per l’impiego di Conselve e Monselice (PD) organizzano il Recruiting Day “IncontraLavoro Produzione”, promosso da Regione Veneto e Veneto Lavoro e in collaborazione con Generazione Vincente S.p.A. Obiettivo dell’iniziativa è il reclutamento di 30 operai addetti alla produzione da inserire presso un’importante azienda di Bagnoli di Sopra con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato. Le figure ricercate opereranno come conduttori di impianti automatici su tre turni a ciclo continuo.

Requisiti

  • licenza media
  • disponibilità a lavorare su turni
  • possesso della patente

Una buona conoscenza della lingua italiana è richiesta in caso di candidature straniere.

Come candidarsi al Recruiting Day

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro”. All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Produzione Conselve” è pubblicata l’offerta a cui candidarsi, con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i Centri per l’Impiego di Conselve e di Monselice oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Resta aggiornato per tutte le iniziative di Generazione Vincente S.p.A.!

Sull' autore

Federica Barbi
Federica Barbi 35 posts

Laureata in Lettere Moderne all’Università Federico II di Napoli, Giornalista e Social Media Manager. "Gioco" con le parole da tutta la vita. Ogni giorno provo ad usarle con armonia: “La comunicazione non è quello che diciamo, bensì quello che arriva agli altri”

Vedi tutti i post di questo autore →

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento