Come posso prorogare per altre due settimane lo smart working?

Come posso prorogare per altre due settimane lo smart working?

Avevamo previsto il lavoro agile per un periodo di due settimane, sperando che si risolvesse tutto in breve tempo. Ora ci troviamo in prossimità della scadenza: cosa dobbiamo fare per far continuare il lavoro agile?

Dovete inviare ai lavoratori una lettera con la quale prorogate lo smart-working fino ad una nuova data (ad esempio, altre due settimane). Inoltre, dovete andare sul sito cliclavoro.gov.it ad effettuare la comunicazione di proroga, in modo che anche la pubblica amministrazione ne abbia conoscenza.

Sull' autore

Roberto Camera
Roberto Camera 564 posts

Esperto di Diritto del Lavoro e relatore in convegni sulla gestione del personale. Ha creato, ed attualmente cura, il sito internet http://www.dottrinalavoro.it in materia di lavoro. (*Le considerazioni sono frutto esclusivo del pensiero dell’autore e non hanno carattere in alcun modo impegnativo per l’Amministrazione di appartenenza)

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Sono obbligato a far fare tutti i giorni di ferie previsti dal ccnl ad un lavoratore?

No, in base ai motivi organizzativi, tecnici e produttivi presenti in azienda, non ha quest’obbligo, in quanto può rimandare parte delle ferie al primo semestre dell’anno successivo. L’obbligo riguarda almeno

Un datore di lavoro che intenda assumere a tempo indeterminato un lavoratore ultracinquantenne, ha diritto a qualche agevolazione ?

Si, è prevista un’ agevolazione contributiva sotto forma di abbattimento del 50% per un massimo di 18 mesi a condizione che:

Ho terminato un contratto di lavoro a tempo determinato, è possibile fare domanda di disoccupazione con requisiti ridotti ? Quali sono i tempi e i requisiti per la richiesta della domanda ?

La Mini-Aspi (entrata in vigore il 01-01-2013 con l’approvazione della riforma del lavoro Fornero) è una prestazione a sostegno del reddito che sostituisce l’indennità di disoccupazione non agricola con requisiti

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento