Come posso prorogare per altre due settimane lo smart working?

Come posso prorogare per altre due settimane lo smart working?

Avevamo previsto il lavoro agile per un periodo di due settimane, sperando che si risolvesse tutto in breve tempo. Ora ci troviamo in prossimità della scadenza: cosa dobbiamo fare per far continuare il lavoro agile?

Dovete inviare ai lavoratori una lettera con la quale prorogate lo smart-working fino ad una nuova data (ad esempio, altre due settimane). Inoltre, dovete andare sul sito cliclavoro.gov.it ad effettuare la comunicazione di proroga, in modo che anche la pubblica amministrazione ne abbia conoscenza.

Sull' autore

Roberto Camera
Roberto Camera 592 posts

Esperto di Diritto del Lavoro e relatore in convegni sulla gestione del personale. Ha creato, ed attualmente cura, il sito internet http://www.dottrinalavoro.it in materia di lavoro. (*Le considerazioni sono frutto esclusivo del pensiero dell’autore e non hanno carattere in alcun modo impegnativo per l’Amministrazione di appartenenza)

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Contratto a termine : se assumo un lavoratore a termine con una qualifica diversa da quella che ha avuto in un precedente rapporto di lavoro a tempo determinato, devo sommare il periodo precedente per il raggiungimento dei 36 mesi ?

Se la nuova mansione è diametralmente opposta rispetto a quella precedentemente fatta, no. Il periodo da considerare per il calcolo del limite di durata massima, deve riguardare lo svolgimento di

Se un lavoratore chiede un congedo per la formazione extra lavorativa come ci si deve comportare?

L’art. 5 della legge n. 53/2000 stabilisce che i lavoratori con almeno 5 anni di servizio presso lo stesso datore possono chiedere una sospensione non retribuita dal rapporto di lavoro

Aver verificato la regolarità del DURC mi esime da quanto prevede il D.lvo 276/2003 in materia di responsabilità solidale?

L’aver acquisito il DURC e l’aver verificato che questo è regolare, mi esime, quale committente, da quanto prevede il secondo comma dell’articolo 29 del decreto legislativo 276/2003 in materia di

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento