Treedom: un regalo per noi e per il Pianeta

In occasione delle festività natalizie, Generazione Vincente S.p.A. ha scelto di donare gadget ecosostenibili e di piantare 100 alberi

Treedom: un regalo per noi e per il Pianeta

Generazione Vincente S.p.A. è da sempre vicina al tema ambientale e al rispetto del Pianeta.

Uno dei principali motivi d’orgoglio del nostro impegno a riguardo è, infatti, il riconoscimento della Certificazione ISO 14001: un importante attestato internazionale, testimone di una corretta gestione aziendale nel rispetto dell’ambiente e della cura che un’impresa riversa nel miglioramento delle proprie attività, affinché esse siano sostenibili.

In occasione delle festività natalizie, abbiamo scelto di dar vita a gadget ecosostenibili, rispettando l’ambiente in diverse modalità: il principale intento, nella creazione dei regali, era quello di evitare la produzione delle plastiche e ridurre, quanto più possibile, il consumo della carta.

Generazione Vincente S.p.A. abbraccia la causa Treedom

A sostegno del nostro Pianeta, nella produzione dei regali, Generazione Vincente S.p.A. ha deciso di condividere la causa Treedom piantando 100 alberi.

Treedom è infatti un’azienda italiana il cui principale obiettivo risiede nel finanziamento di progetti agroforestali. Al fianco della sostenibilità, vogliamo credere in un domani green con concretezza e impegno.

Vieni a scoprire i nostri alberi!

 

 

 

Autore

Annalidia Iorio
Annalidia Iorio 22 posts

Laureata in Lettere Moderne e specializzata in Scienze della Comunicazione, sono giornalista pubblicista. La mia più grande passione è la scrittura, dalla quale nascono i miei due personali interessi: cinema e letteratura.

Vedi tutti gli articoli di questo autore →

0 Commenti

Non ci sono Commenti!

Si il primo a commentare commenta questo articolo!

Rispondi

Solo registrati possono commentare.