Treedom: un regalo per noi e per il Pianeta
In occasione delle festività natalizie, Generazione Vincente S.p.A. ha scelto di donare gadget ecosostenibili e di piantare 100 alberi
Generazione Vincente S.p.A. è da sempre vicina al tema ambientale e al rispetto del Pianeta.
Uno dei principali motivi d’orgoglio del nostro impegno a riguardo è, infatti, il riconoscimento della Certificazione ISO 14001: un importante attestato internazionale, testimone di una corretta gestione aziendale nel rispetto dell’ambiente e della cura che un’impresa riversa nel miglioramento delle proprie attività , affinché esse siano sostenibili.
In occasione delle festività natalizie, abbiamo scelto di dar vita a gadget ecosostenibili, rispettando l’ambiente in diverse modalità : il principale intento, nella creazione dei regali, era quello di evitare la produzione delle plastiche e ridurre, quanto più possibile, il consumo della carta.
Generazione Vincente S.p.A. abbraccia la causa Treedom
A sostegno del nostro Pianeta, nella produzione dei regali, Generazione Vincente S.p.A. ha deciso di condividere la causa Treedom piantando 100 alberi.
Treedom è infatti un’azienda italiana il cui principale obiettivo risiede nel finanziamento di progetti agroforestali. Al fianco della sostenibilità , vogliamo credere in un domani green con concretezza e impegno.
Vieni a scoprire i nostri alberi!
Â
Â
Â
Autore
Rispondi
Solo registrati possono commentare.




Grandi Assunzioni A24/A25: addetti alla segnaletica di cantiere
La destinazione del TFR dei neoassunti dal primo luglio: la posizione dell’Inps
La trasparenza salariale al via: obblighi per i datori di lavoro
Rassegna stampa del 07 Settembre 2026

0 Commenti
Non ci sono Commenti!
Si il primo a commentare commenta questo articolo!