Inclusione lavorativa: Sonia Palmeri incontra gli studenti dell’Unisob
Sonia Palmeri, HR Director e Disability Manager di Generazione Vincente S.p.A., ha incontrato gli studenti con disabilità dell'Università Suor Orsola Benincasa
Cosa succede quando un’agenzia per il lavoro come Generazione Vincente S.p.A. che da oltre 25 anni porta alti in Italia i forti valori della sostenibilità, integrazione e inclusione lavorativa delle categorie protette incontra giovai universitari con disabilità, studenti dell’Università Suor Orsola Benincasa?
Accade che ci si confronta sui percorsi e le opportunità che possono nascere, in particolar modo per le categorie comprese nel dettato della Legge 68/99, accade che i giovani studenti acquisiscono conoscenza e metodo nella ricerca del lavoro, iniziando dall’iscrizione al collocamento mirato.
Sonia Palmeri, HR Director e Disability Manager del gruppo Generazione Vincente ha acceso in aula un confronto attivo sui temi, che già da Assessore Regionale al Lavoro in Campania ha potuto governare, creando provvedimenti e misure ad hoc per favorire l’inserimento, le assunzioni e l’autoimprenditorialità delle persone con disabilità.
Il percorso procede e le donne e gli uomini di Generazione Vincente S.p.A. continueranno a sensibilizzare le aziende, le organizzazioni e tutti gli stakeholder sulla grande opportunità relativa all’ingresso di dipendenti con disabilità.
Autore
Rispondi
Solo registrati possono commentare.
0 Commenti
Non ci sono Commenti!
Si il primo a commentare commenta questo articolo!