Inclusione lavorativa: Sonia Palmeri incontra gli studenti dell’Unisob

Sonia Palmeri, HR Director e Disability Manager di Generazione Vincente S.p.A., ha incontrato gli studenti con disabilità dell'Università Suor Orsola Benincasa

Inclusione lavorativa: Sonia Palmeri incontra gli studenti dell’Unisob

Cosa succede quando un’agenzia per il lavoro come Generazione Vincente S.p.A. che da oltre 25 anni porta alti in Italia i forti valori della sostenibilità, integrazione e inclusione lavorativa delle categorie protette incontra giovai universitari con disabilità, studenti dell’Università Suor Orsola Benincasa?

Accade che ci si confronta sui percorsi e le opportunità che possono nascere, in particolar modo per le categorie comprese nel dettato della Legge 68/99, accade che i giovani studenti acquisiscono conoscenza e metodo nella ricerca del lavoro, iniziando dall’iscrizione al collocamento mirato.

Sonia Palmeri, HR Director e Disability Manager del gruppo Generazione Vincente ha acceso in aula un confronto attivo sui temi, che già da Assessore Regionale al Lavoro in Campania ha potuto governare, creando provvedimenti e misure ad hoc per favorire l’inserimento, le assunzioni e l’autoimprenditorialità delle persone con disabilità.

Il percorso procede e le donne e gli uomini di Generazione Vincente S.p.A. continueranno a sensibilizzare le aziende, le organizzazioni e tutti gli stakeholder sulla grande opportunità relativa all’ingresso di dipendenti con disabilità.

 

Autore

Redazione web
Redazione web 467 posts

Area comunicazione | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti gli articoli di questo autore →

0 Commenti

Non ci sono Commenti!

Si il primo a commentare commenta questo articolo!

Rispondi

Solo registrati possono commentare.