Generazione Vincente seleziona personale nel settore aeroportuale

Generazione Vincente S.p.A. sta selezionando personale, in diverse aree, per importante azienda cliente operante nel settore dei trasporti e dei servizi aeroportuali

Generazione Vincente seleziona personale nel settore aeroportuale

1. Agente di Rampa

Generazione Vincente Spa, agenzia per il lavoro, seleziona personale da inserire in organico c/o sede di Malpensa previo adeguato periodo di formazione.

L’agente di Rampa sarà la figura di coordinamento tra l’equipaggio e tutti gli addetti ai lavori all’interno degli spazi dedicati, avranno quindi la responsabilità di monitorare e coordinare le attività durante i momenti di sosta del mezzo, dal rifornimento carburante, al transito dei passeggeri, alle operazioni di sottobordo e manutenzione interfacciandosi quindi con l’area tecnica, preoccupandosi inoltre della corretta distribuzione del carico in fase operativa, gestendo ed archiviando tutta la documentazione relativa ai mezzi ed alla loro movimentazione.

Requisiti

Si richiedono:

  • Diploma o laurea in discipline linguistiche
  • Conoscenza fluente della lingua inglese
  • Buone competenze tecniche
  • Conoscenza delle attività , delle norme di sicurezza e safety per il settore dei trasporti ed il settore aeronautico
CANDIDATI

 

 

2. Addetto / addetta al check-in

Generazione Vincente Spa, agenzia per il lavoro, seleziona Addetto/addetta al check in, da inserire, previo adeguato percorso di formazione in organico presso la sede di Malpensa.

Le risorse, inserite all’interno di un team particolarmente strutturato, si occuperanno di accoglienza e supporto ai clienti, emissione, riemissione e verifica della regolarità dei titoli di viaggio, regolarizzazione delle eventuali eccedenze di bagaglio, emissione di biglietti e/o sostituzione di biglietti smarriti. Gestiranno eventuali problematiche operative legate a ritardi e/o cancellazioni, fornendo la debita assistenza agli utenti e curando le successive operazioni di imbarco.

Infine, se richiesto, il personale curerà l’assistenza di passeggeri in arrivo e di passeggeri per i quali è richiesta un’assistenza speciale

Requisiti

Sono richiesti:

  • Diploma o laurea in discipline linguistiche
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza di una seconda lingua
  • Disponibilità a lavorare part-time su turni inclusi festivi
  • Ottima conoscenza di sistemi di gestione, in particolare nel settore dei trasporti
CANDIDATI

 

3. Addetto/addetta al carico e scarico merci e bagagli

Generazione Vincente Spa, agenzia per il lavoro, seleziona Addetti/addette al carico merci e bagagli, da inserire previa adeguata formazione presso la sede di Malpensa.

Le risorse dovranno occuparsi delle attività di carico/scarico merci e bagagli, della gestione dei flussi operativi nell’area di movimentazione dei mezzi di trasporto, garantendo la sicurezza degli spazi operativi.

I candidati/ le candidate, inoltre movimenteranno i mezzi necessari al trasporti bagagli e/o merci, le attrezzature per i servizi sottobordo, utilizzando quindi trattorino e nastro trasportatore e/o sollevatore e se necessario potrebbero trovarsi a movimentare il minibus all’interno degli spazi operativi.

Requisiti

Si richiedono:

  • Diploma di istituto superiore
  • Disponibilità part-time e su turni notturni e festivi
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Minima esperienza pregressa in posizioni analoghe
  • È gradito il possesso della patente D
CANDIDATI

Autore

Annalidia Iorio
Annalidia Iorio 22 posts

Laureata in Lettere Moderne e specializzata in Scienze della Comunicazione, sono giornalista pubblicista. La mia più grande passione è la scrittura, dalla quale nascono i miei due personali interessi: cinema e letteratura.

Vedi tutti gli articoli di questo autore →

0 Commenti

Non ci sono Commenti!

Si il primo a commentare commenta questo articolo!

Rispondi

Solo registrati possono commentare.