Generazione Vincente in sinergia con Fiorini per la nuova Academy

La nostra Impresa al fianco di Fiorini Academy, un importante progetto formativo aperto a 10 aspiranti professionisti della saldatura manuale

Generazione Vincente in sinergia con Fiorini per la nuova Academy

Generazione Vincente S.p.A. lavora in sinergia al fianco di Fiorini Industries per un notevole progetto formativo: Fiorini Academy.

Fiorini Academy è un corso di formazione destinato a 10 aspiranti professionisti della saldatura manuale: un’importante occasione di crescita e specializzazione professionale. L’offerta formativa, che ha avuto inizio a partire dal 27 settembre e che si concluderà il 22 di dicembre, prevede 156 ore di formazione mirata: sia teorica, condotta dal responsabile del sistema qualità e sicurezza di Fiorini, Giovanni Zoffoli, che pratica, col responsabile dell’ufficio tecnico dell’azienda, Massimiliano Marrughi. Nella seconda fase del progetto è previsto un percorso di esperienza diretta sul campo.

Al termine del percorso, l’azienda leader del settore industriale assumerà il 40% dei partecipanti del corso.
L’obiettivo principale del programma, dunque, risiede nella formazione di nuovi talenti e nell’applicazione di quanto appreso in aula facendo esperienza pratica. In questo modo, i candidati diventeranno dei saldatori competenti, esperti qualificati in grado di comprendere appieno il contesto industriale in cui operano.

Un progetto essenziale per l’ingresso di nuovi professionisti nel mondo del lavoro grazie ad una formazione di valore: Generazione Vincente S.p.A. condivide e supporta i principi e valori dell’impresa e dell’offerta formativa, non ha potuto che abbracciare il progetto prendendovi parte attivamente.

Autore

Annalidia Iorio
Annalidia Iorio 22 posts

Laureata in Lettere Moderne e specializzata in Scienze della Comunicazione, sono giornalista pubblicista. La mia più grande passione è la scrittura, dalla quale nascono i miei due personali interessi: cinema e letteratura.

Vedi tutti gli articoli di questo autore →