Assunzioni Olimpiadi 2026: cercasi addetti all’assistenza clienti
In vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano-Cortina 2026, abbiamo dato il via a un’importante campagna di selezione per Addetti e Addette all’Assistenza Clienti (Customer Care), che saranno inseriti tra gennaio e marzo 2026 nelle principali sedi olimpiche.
Un’occasione unica per entrare nel cuore di un evento internazionale e contribuire, in prima persona, al successo dei Giochi Invernali più attesi del decennio.
Un’occasione unica per entrare nel cuore delle Olimpiadi
Le figure selezionate saranno impiegate nelle principali sedi coinvolte nell’organizzazione dell’evento: Milano, Venezia, Belluno, Trento e Bolzano, e avranno un ruolo fondamentale nell’accoglienza e nel supporto a spettatori, ospiti e operatori.
Si tratta di un’opportunità concreta per lavorare in un contesto internazionale, dinamico e altamente formativo, a contatto diretto con uno degli eventi più importanti del 2026.
Cosa offre il ruolo
Gli addetti all’assistenza clienti si occuperanno di:
- fornire informazioni e supporto agli utenti presenti nelle diverse sedi olimpiche;
- gestire richieste e segnalazioni in modo professionale e tempestivo;
- garantire un servizio di accoglienza di alto livello, in linea con gli standard dell’evento.
Le sedi disponibili
-
Clicca e candidati per Belluno
-
Clicca e candidati per Milano
-
Clicca e candidati per Venezia
-
Clicca e candidati per Trento
-
Clicca e candidati per Bolzano
Come candidarsi
Per partecipare alle selezioni basta cliccare sul link della sede di interesse e compilare il form online.
Le candidature sono già aperte: entra anche tu a far parte del team che accompagnerà l’Italia verso le Olimpiadi 2026.
Autore
Rispondi
Solo registrati possono commentare.
0 Commenti
Non ci sono Commenti!
Si il primo a commentare commenta questo articolo!