Ad Ascoli Piceno Recruiting Day con una cooperativa sociale: grande adesione

Generazione Vincente Spa ha siglato un protocollo d'intesa con la cooperativa "On the Road", dal quale è nata un'importante iniziativa di recruiting

Generazione Vincente lavora ogni giorno per ridurre il mismatch tra domanda e offerta di lavoro.

Tra le varie iniziative nate con questo obiettivo, segnaliamo quella della filiale di Ascoli Piceno, che lo scorso 20 marzo ha siglato un protocollo d’intesa con la cooperativa “On the road”, una Onlus che si occupa – tra le altre cose – di sostenere i target più vulnerabili nella ricerca di un lavoro.

Il 27 marzo, nella sede della cooperativa, si è svolta un’importante giornata di Recruiting, che ha permesso ad oltre 50 persone di interfacciarsi con i recruiter di Generazione Vincente, ai quali hanno raccontato esperienze, passioni e predisposizioni.

L’esperienza è stata produttiva e proficua, e sarà seguita dai primi colloqui conoscitivi con le aziende del territorio per concretizzare l’impegno profuso.

Variegati i profili emersi dal recruiting day: da operai in ambito alimentare e agricolo, a elettricisti e aiuti manutentori, da magazzinieri e addetti ai servizi di pulizia ad addetti carico e scarico.

Le foto

Autore

Federica Barbi
Federica Barbi 158 posts

Laureata in Lettere Moderne all’Università Federico II di Napoli, Giornalista e Social Media Manager. "Gioco" con le parole da tutta la vita. Ogni giorno provo ad usarle con armonia: “La comunicazione non è quello che diciamo, bensì quello che arriva agli altri”

Vedi tutti gli articoli di questo autore →