Recruiting Day Vasto 2025 con il patrocinio del Comune di Vasto
Recruiting Day Vasto 2025: un’occasione per incontrare i recruiter di Generazione Vincente
Il 21 novembre 2025, dalle 9:30 alle 17:30, presso la Sala Mattioli del Comune di Vasto (Corso de Parma, 8/16), si terrà il Recruiting Day organizzato da Generazione Vincente S.p.A., con il patrocinio del Comune di Vasto.
Un appuntamento dedicato a chi desidera trovare lavoro, orientarsi o migliorare la propria candidatura, incontrando direttamente i recruiter di una delle principali agenzie per il lavoro in Italia.
Un incontro diretto tra candidati e recruiter
Durante la giornata, i partecipanti potranno sostenere colloqui individuali con i consulenti di Generazione Vincente, ricevere consigli pratici sul curriculum vitae e scoprire come affrontare al meglio un colloquio di lavoro.
Il Recruiting Day nasce per creare un ponte tra domanda e offerta di lavoro, offrendo un’occasione concreta di confronto e crescita personale.
Di seguito la dichiarazione dell’Assessore ai Servizi e alle Politiche Sociali del Comune di Vasto, Anna Bosco, che ha espresso soddisfazione per l’iniziativa e il valore dell’incontro tra istituzioni, imprese e cittadini.
“Solo una comunità che mette al centro il lavoro può dirsi veramente giusta, soprattutto in un tempo in cui la precarietà e le disuguaglianze minacciano la serenità di molte persone.Le istituzioni hanno il dovere di non limitarsi all’assistenza, ma creare opportunità concrete per le persone nell’ambito delle politiche attive del lavoro, quali formazione, orientamento e contatto con le realtà produttive locali. Per questo con grande entusiasmo e gratitudine abbiamo voluto patrocinare l’iniziativa di Generazione Vincente nel creare una data di “Recruiting Day” a Vasto presso la Sala Mattioli, in Corso De Parma il prossimo 21 Novembre. L’evento vuole fornire un’irripetibile opportunità di incontro e supporto per tutti e per questo invito con gioia giovani, studenti, professionisti e la cittadinanza a cogliere questa opportunità confrontarci ed incontrare i recruiter con un focus sul futuro”
Perché partecipare
Partecipare al Recruiting Day di Vasto significa:
- entrare in contatto diretto con i recruiter di Generazione Vincente;
- conoscere nuove opportunità di lavoro sul territorio;
- migliorare la propria presentazione professionale;
- ricevere orientamento gratuito da esperti del settore.
L’iniziativa è aperta a studenti, neodiplomati, laureati e professionisti che vogliono mettersi in gioco e scoprire nuovi percorsi di carriera.
Come partecipare
La partecipazione è gratuita e non richiede iscrizione.
È sufficiente presentarsi con una copia del proprio CV presso la Sala Mattioli, venerdì 21 novembre 2025 dalle 9:30 alle 17:30.
Autore
Rispondi
Solo registrati possono commentare.



Contratti a tempo determinato: cambia la scadenza delle causali
Le integrazioni salariali per eccessivo calore
Generazione Vincente torna alla Fiera Progress 2025 di Lanciano
Assunzioni Olimpiadi 2026: cercasi addetti all’assistenza clienti

0 Commenti
Non ci sono Commenti!
Si il primo a commentare commenta questo articolo!