Agristaffing a Fruit Attraction 2025: il lavoro che fa crescere l’ortofrutta

Agristaffing a Fruit Attraction 2025: il lavoro che fa crescere l’ortofrutta

Dal 30 settembre al 2 ottobre 2025 Madrid ospita Fruit Attraction, la fiera internazionale dedicata al settore ortofrutticolo, con oltre 300 aziende italiane protagoniste.

Tra i partecipanti ci sarà anche il team di Agristaffing, la nostra business line  dedicata al lavoro agricolo. La nostra presenza nasce dalla volontà di affiancare le imprese del comparto con servizi mirati: ricerca e selezione di personale specializzato e consulenza per una gestione flessibile ed efficace delle risorse umane.

In un comparto dove i picchi di attività non si possono improvvisare, Agristaffing aiuta le aziende a programmare il fabbisogno di manodopera con anticipo, garantendo continuità e qualità nelle campagne di raccolta.

Fruit Attraction 2025 sarà l’occasione per confrontarsi sulle grandi sfide del settore – dall’internazionalizzazione dei mercati alla sostenibilità delle filiere – e Agristaffing vuole portare il proprio contributo come alleato strategico delle imprese ortofrutticole, costruendo modelli di lavoro solidi, competitivi e sostenibili.

Ci trovate a Madrid, pronti a coltivare nuove opportunità di crescita insieme alle aziende agricole.

Autore

Michele Del Buono
Michele Del Buono 172 posts

Sono un Social Media Manager e Copywriter con esperienza nel settore. Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale presso L'Orientale, ho completato due master in Digital Marketing e Social Media. Il mio mantra quotidiano è "Sii positivo e raggiungi i tuoi obiettivi"

Vedi tutti gli articoli di questo autore →

0 Commenti

Non ci sono Commenti!

Si il primo a commentare commenta questo articolo!

Rispondi

Solo registrati possono commentare.