Posizioni aperte come Assistente ai Lavori in tutta Italia
Siamo alla ricerca di Assistenti ai Lavori per Opere Civili e Tecnologiche, da inserire presso un’azienda cliente specializzata nella progettazione strutturale e infrastrutturale per i trasporti.
Gli Assistenti ai Lavori avranno il compito di affiancare la Direzione Lavori in tutte le attività operative e documentali legate alla gestione dei progetti. Seguiranno da vicino l’avanzamento dei cantieri, monitorando il rispetto delle tempistiche, delle normative tecniche, ambientali e di sicurezza. Si occuperanno anche della documentazione di commessa e collaboreranno nei rapporti con gli appaltatori e con i gestori dell’infrastruttura.
In base all’esperienza e alla formazione possedute, sarà inoltre possibile assumere l’incarico di Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione (CSE).
Requisiti principali
- Diploma tecnico o laurea in Ingegneria (Civile, Edile, Elettrica, Elettronica, dei Trasporti) o Architettura
- Esperienza minima di 1 anno nel settore delle opere civili o tecnologiche
- Titoli preferenziali:
- Iscrizione all’albo professionale
- Abilitazione CSE/CSP
- Conoscenza delle normative sui lavori pubblici
- Utilizzo di software BIM
Offerta
Proponiamo un contratto iniziale di sei mesi in somministrazione, con possibilità di proroga. La retribuzione annua lorda è compresa tra i 29.000 e i 30.000 euro.
Dove sono aperte le posizioni
Sono previste assunzioni su scala nazionale. Candidati subito cliccando sulla sede di tuo interesse:
-
Clicca qui per la sede di Genova
-
Clicca qui per la sede di Milano
-
Clicca qui per la sede di Torino
-
Clicca qui per la sede di Reggio Calabria
-
Clicca qui per la sede di Verona
-
Clicca qui per la sede di Bari
-
Clicca qui per la sede di Napoli
-
Clicca qui per la sede di Palermo
-
Clicca qui per la sede di Cagliari
-
Clicca qui per la sede di Roma
-
Clicca qui per la sede di Firenze
-
Clicca qui per la sede di Bologna
Autore
Rispondi
Solo registrati possono commentare.
0 Commenti
Non ci sono Commenti!
Si il primo a commentare commenta questo articolo!