fbpx

Gevi Napoli Basket, presentata la nuova rosa a bordo della MSC Seaview

Anche quest'anno Generazione Vincente S.p.A. sarà title sponsor della squadra

Gevi Napoli Basket, presentata la nuova rosa a bordo della MSC Seaview

Nella giornata di ieri, 19 settembre, a bordo della MSC Seaview, è stata presentata ufficialmente la nuova rosa della Gevi Napoli Basket, a pochi giorni dall’inizio del campionato LBA 2022/2023. Tra nuovi volti e obiettivi importanti, in uno scenario incantevole come quello dell’esclusiva nave da crociera, ci si è proiettati verso la seconda stagione nella massima serie.

Sono intervenuti l’Amministratore Delegato di Generazione Vincente e della Gevi Napoli Basket, Alfredo Amoroso, il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante, il Presidente di Givova (Sponsor Tecnico del Napoli Basket), Giovanni Acanfora, il Direttore della Fondazione Laureus, Daria Braga, la proprietà del Napoli Basket con il Presidente, Federico Grassi, e il co-proprietario Francesco Tavassi, e il coach della Gevi Napoli Basket, Maurizio Buscaglia.

Le parole dell’AD Alfredo Amoroso nel corso della conferenza stampa: “Innanzitutto ringrazio MSC che ci consente di stare qui e presentare la squadra in un posto come questo. Ringrazio il sindaco e l’assessore e tutti gli sponsor che ci hanno accompagnato lo scorso e lo faranno anche quest’anno. Ho spesso raccontato la storia del Club dei 100. Questo progetto è estremamente innovativo ed inclusivo che partiva dall’idea di coinvolgere le aziende della città in un’ottica associativa e di net-working su un progetto sano in una città come Napoli. Partì due anni fa con mio padre, dopo un anno abbiamo iniziato a svilupparlo e quest’anno siamo quasi arrivati al numero canonico che ci eravamo dati come auspicio, ossia 100. Siamo infatti a 93 sponsor a vario titolo presenti in società. Questo a testimonianza della bontà del progetto e di chi ci ha creduto. Penso che la rosa allestita sia di tutto livello, sono sicuro potremo toglierci soddisfazioni importanti. Approfitto dell’occasione per invitarvi tutti al Memorial Michele Amoroso, un evento di beneficenza dedicato a mio padre, scomparso lo scorso anno, che si terrà il 29 settembre alla Basilica di Capodimonte. Un evento che rappresenta il nostro tentativo di fare qualcosa di bello a 360° per questa città”.

Generazione Vincente S.p.A. anche quest’anno sarà title sponsor della Gevi Napoli Basket, orgogliosa di accompagnare la squadra nel suo percorso agonistico condividendo principi di lealtà e di sana competitività.  

LE FOTO

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1601 posts

Area comunicazione | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento