“Processi organizzativi e team working”: giornata di formazione per Generazione Vincente

Un meeting importante per la crescita professionale ma anche per la condivisione e il contatto umano tra colleghi provenienti da tutta Italia

Valore, coinvolgimento, abilità. Sono tre delle parole chiave emerse dalla giornata di formazione organizzata da Generazione Vincente S.p.A. per i rappresentanti dei CSA (Consulenti Servizi Amministrativi). Da Verona a Catania, da Tradate a Conversano: colleghi di tutta Italia si sono ritrovati insieme per un momento importante di incontro e incrocio di esperienze e condivisione.

Generazione Vincente, ponendo come sempre al centro le persone e, quindi, il team aziendale, considera queste giornate di aggregazione come un’opportunità preziosa di crescita personale, umana e professionale. Tra gli aspetti tecnici, ampiamente sviscerati e analizzati nel corso della convention, particolare attenzione è stata posta sul team working e sui processi organizzativi, ma anche sull’obiettivo di creare un senso di identità per ogni componente del gruppo.

Sviluppare un contatto umano e creare spazi di condivisione “reale” oltre che virtuale rappresenta una priorità per Generazione Vincente, affinché ci si possa allineare su percorsi organizzativi, su obiettivi e soprattutto su una concreta crescita individuale ed aziendale.

Nello specifico, hanno preso la parola:

Alfredo Amoroso, Amministratore Delegato Generazione Vincente;

Sonia Palmeri, HR & Public Affair Director;

Francesca Boaretto, Operation Manager Italia;

Alessandro Perrone, Consulente per il Lavoro;

Beatrice Furlan, Consulente Servizi Amministrativi;

Maurizio Facciuti, Credit Analyst-quality-231;

Emilio Ronga, Responsabile Area Legal.

La Fotogallery 

Autore