#ipassigiustiperillavoro all’Università Parthenope: Generazione Vincente partner dell’iniziativa

Una giornata di orientamento al lavoro, in cui gli studenti prenotati potranno sostenere un colloquio con i Recruiter Specialist del Gruppo

#ipassigiustiperillavoro all’Università Parthenope: Generazione Vincente partner dell’iniziativa

 16 giugno Palazzo Pacanowski 

L’Università Parthenope di Napoli, in partenariato con il Gruppo Generazione Vincente S.p.A., organizza “I passi giusti per il lavoro – Approcci e Strategie”, una giornata dedicata all’orientamento al lavoro.

L’iniziativa, che ha lo scopo di far conoscere a giovani laureati e laureandi gli sbocchi lavorativi connessi al proprio percorso di studi oltre ai principali profili richiesti dal mercato del lavoro, si svolgerà il 16 giugno (ore 10-12) nelle aule dell’Università Parthenope, in via Monte di Dio.

‘Il nostro Ateneo non è nuovo ad iniziative del genere – ha dichiarato la prof. Francesca Perla, Prorettrice all’Orientamento e Placement – perché crediamo molto nella sinergia università – lavoro. I nostri giovani devo sapere che al loro fianco c’è un Ateneo organizzato che, oltre a prepararli adeguatamente, li sostiene nella fase più complessa, quella del passaggio da studente a professionista’.

Grazie ai professionisti del Gruppo Generazione Vincente Spa, gli studenti potranno orientarsi correttamente, unendo aspettative ed inclinazioni. Al termine dei seminari gli studenti prenotati sosterranno un colloquio con i Recruiter Specialist del Gruppo.

“Abbiamo università in Campania di altissimo livello – ha sottolineato la dott. Sonia Palmeri, HR di ‘Generazione Vincente’ – e nei giovani, in aggiunta alla preparazione accademica, va fortificata la conoscenza del mercato del lavoro e dei suoi intermediari, affinché possano cogliere tutte le opportunità, sia in termini di occupazione che di qualificazione professionale”.

La locandina dell’evento

Autore

Redazione web
Redazione web 468 posts

Area comunicazione | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti gli articoli di questo autore →

0 Commenti

Non ci sono Commenti!

Si il primo a commentare commenta questo articolo!

Rispondi

Solo registrati possono commentare.