[Podcast Webinar] Le integrazioni salariali alla luce dei chiarimenti ministeriali e dei venti di guerra

Riproponiamo la registrazione del webinar dal titolo " Le integrazioni salariali alla luce dei chiarimenti ministeriali e dei venti di guerra", organizzato da Generazione Vincente S.p.A. e tenutosi il 20 maggio 2022 alle ore 15:00.

Per visualizzare la registrazione del webinar, basta cliccare sul tasto “play” e compilare il form di registrazione. Buona visione!

Riproponiamo la registrazione del webinar dal titolo “Le integrazioni salariali alla luce dei chiarimenti ministeriali e dei venti di guerra”, organizzato da Generazione Vincente S.p.A. e tenutosi il 20 maggio 2022 alle ore 15:00.

I lavori, che hanno visto la partecipazione attiva di più di 1000 utenti, sono stati aperti dall’AD di Generazione Vincente S.p.A., il dott. Alfredo Amoroso, che ha introdotto gli interventi dei relatori presenti. Hanno preso la parola:

  • Eufranio Massi – Esperto di Diritto del lavoro ed editorialista di Job Opinion Leader
  • Nino Carmine Cafasso – Giuslavorista, Consulente del lavoro e AU dello Studio Cafasso & Figli Spa Stp (Scarica le Slide del suo Intervento)

Il webinar è stato moderato da Francesca Boaretto e Antonio Nisticò, rispettivamente Vice Direttore generale e Sales manager Italia di Generazione Vincente S.p.A..

Le numerose domande ricevute dai partecipanti durante l’incontro troveranno risposte in un report speciale che pubblicheremo nei prossimi giorni.

Autore

Redazione web
Redazione web 451 posts

Area comunicazione | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti gli articoli di questo autore →