VIDEO. Buon Compleanno Michele Amoroso

Oggi il Presidente di Generazione Vincente avrebbe compiuto 60 anni. Per ricordare l'imprenditore e l'uomo che è stato, gli abbiamo dedicato un video speciale

“Prima di iniziare questa meravigliosa avventura, le persone e i colleghi con cui mi confrontavo erano molto scettici sulla riuscita del mio progetto, lavorare per dare lavoro. Eppure il loro scetticismo non mi scoraggiava, mi spingeva invece a considerare con freddezza le insidie che avrei incontrato ad ogni passo e a valutare le soluzioni che mi avrebbero consentito di superarle. […] Ho seguito in modo coraggioso la mia strada, tracciata sulla voglia di farcela, con la consapevolezza di riuscire. […] Forse nessuno, all’epoca, immaginava che quel salto ci avrebbe portato a festeggiare il ventennale della mia azienda, che oggi conta più di cento dipendenti, ventuno filiali in tutta Italia e migliaia di posti di lavoro creati”. – Michele Amoroso –

Generazione Vincente è nata dal sogno di Michele, quello di “lavorare per dare lavoro”. Per lui il lavoro era futuro e libertà, imprescindibile strada per la felicità. Negli anni ’90 la sua idea era considerata più un’utopia che un obiettivo concreto, eppure nel 1998 è iniziata ufficialmente l’attività interinale di Generazione Vincente. I vent’anni successivi sono stati un viaggio bellissimo fatto di obiettivi e di traguardi, di nuove sedi e nuovi collaboratori, di correttezza e trasparenza nella conduzione delle proprie attività.

Attualmente Generazione Vincente ha più di 30 sedi in Italia in cui tutti i giorni viene alimentato il sogno di contribuire alla creazione di un bene comune attraverso il riconoscimento del valore individuale e professionale del singolo. In ogni nuovo contratto firmato, in ogni nuovo giovane o adulto reinserito, c’è sempre la soddisfazione di opporsi all’idea di impresa che considera il lavoro come un “costo” piuttosto che come valore fondamentale per gli individui, fonte di benessere personale e quindi anche comune.

Oggi Michele avrebbe compiuto 60 anni.

Per ricordare l’imprenditore, il leader e soprattutto l’uomo che è stato, abbiamo voluto dedicargli un video in cui raccontiamo perché continua ad essere una guida e un faro che illumina il nostro lavoro ogni giorno.

Buon Compleanno Michele, da tutta la tua Generazione Vincente.

Autore

Redazione web
Redazione web 468 posts

Area comunicazione | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti gli articoli di questo autore →

0 Commenti

Non ci sono Commenti!

Si il primo a commentare commenta questo articolo!

Rispondi

Solo registrati possono commentare.