VIDEO. Buon Compleanno Michele Amoroso
Oggi il Presidente di Generazione Vincente avrebbe compiuto 60 anni. Per ricordare l'imprenditore e l'uomo che è stato, gli abbiamo dedicato un video speciale
“Prima di iniziare questa meravigliosa avventura, le persone e i colleghi con cui mi confrontavo erano molto scettici sulla riuscita del mio progetto, lavorare per dare lavoro. Eppure il loro scetticismo non mi scoraggiava, mi spingeva invece a considerare con freddezza le insidie che avrei incontrato ad ogni passo e a valutare le soluzioni che mi avrebbero consentito di superarle. […] Ho seguito in modo coraggioso la mia strada, tracciata sulla voglia di farcela, con la consapevolezza di riuscire. […] Forse nessuno, all’epoca, immaginava che quel salto ci avrebbe portato a festeggiare il ventennale della mia azienda, che oggi conta più di cento dipendenti, ventuno filiali in tutta Italia e migliaia di posti di lavoro creati”. – Michele Amoroso –
Generazione Vincente è nata dal sogno di Michele, quello di “lavorare per dare lavoro”. Per lui il lavoro era futuro e libertà, imprescindibile strada per la felicità. Negli anni ’90 la sua idea era considerata più un’utopia che un obiettivo concreto, eppure nel 1998 è iniziata ufficialmente l’attività interinale di Generazione Vincente. I vent’anni successivi sono stati un viaggio bellissimo fatto di obiettivi e di traguardi, di nuove sedi e nuovi collaboratori, di correttezza e trasparenza nella conduzione delle proprie attività.
Attualmente Generazione Vincente ha più di 30 sedi in Italia in cui tutti i giorni viene alimentato il sogno di contribuire alla creazione di un bene comune attraverso il riconoscimento del valore individuale e professionale del singolo. In ogni nuovo contratto firmato, in ogni nuovo giovane o adulto reinserito, c’è sempre la soddisfazione di opporsi all’idea di impresa che considera il lavoro come un “costo” piuttosto che come valore fondamentale per gli individui, fonte di benessere personale e quindi anche comune.
Oggi Michele avrebbe compiuto 60 anni.
Per ricordare l’imprenditore, il leader e soprattutto l’uomo che è stato, abbiamo voluto dedicargli un video in cui raccontiamo perché continua ad essere una guida e un faro che illumina il nostro lavoro ogni giorno.
Buon Compleanno Michele, da tutta la tua Generazione Vincente.
Autore
Rispondi
Solo registrati possono commentare.



Posizioni aperte nel settore trasporti per Milano Cortina 2026
Tirocini di inclusione sociale GOL Campania – Avviso Alto Calore Servizi
Generazione Vincente torna alla Fiera Progress 2025 di Lanciano
CCNL metalmeccanici industria: causali nei contratti a termine

0 Commenti
Non ci sono Commenti!
Si il primo a commentare commenta questo articolo!