fbpx

Generazione Vincente Academy: Andrea Michele Amoroso nuovo AD

Il CdA si rinnova con l’ingresso di Gianni Amoroso, la conferma di Irene Ammendola, entrambi in qualità di consigliere, e la presidenza di Alfredo Amoroso

Generazione Vincente Academy: Andrea Michele Amoroso nuovo AD

Andrea Michele Amoroso sarà il nuovo Amministratore Delegato di Generazione Vincente Academy Srl. Il CdA si rinnova con l’ingresso di Gianni Amoroso, la conferma di Irene Ammendola, entrambi in qualità di consigliere, e la presidenza di Alfredo Amoroso. “Sono molto felice ed onorato di poter intraprendere questa sfida, che considero centrale tanto nello sviluppo di Academy come punto di riferimento del mondo della Formazione quanto nella crescita di Generazione Vincente SpA – le prime parole di Andrea Michele Amoroso -.  Nel corso degli ultimi mesi di ripartenza, il Sistema produttivo del Paese è alla disperata ricerca di risorse umane altamente qualificate, con specializzazioni di cui il territorio di riferimento è spesso carente. Con un così palese mismatch tra domanda ed offerta di lavoro, è naturale che la Andrea Michele Amoroso AU Gevi Pro AD Gevi Academy NEWS 7 carta Vincente del nostro settore sia la formazione ed il trasferimento ai discenti delle competenze richieste dalle aziende”.

Nel corso del biennio 20/21 è stato sviluppata una nuova modalità di partnership con i clienti, partita con il progetto Generazione d’Acciaio, con decine di lavoratori formati e somministrati grazie al lavoro integrato di Generazione Vincente SpA e la sua Academy. “Il vantaggio competitivo di un’Agenzia per il Lavoro oggi è la capacità di colmare le vacancies nel più breve tempo possibile, esattamente come il vantaggio competitivo di una società di Formazione è la sua capacità di inserire il discente nel mondo del Lavoro quanto prima. Quest’ultimo punto rende evidente come il modo migliore per massimizzare il potenziale del Gruppo sia la strettissima collaborazione e pianificazione delle attività congiunte tra Generazione Vincente SpA e Generazione Vincente Academy Srl, sia a livello commerciale che a livello operations”.

Andrea Michele Amoroso verrà quindi affiancato da un nuovo Consiglio di Amministrazione, che vede l’ingresso di Gianni Amoroso in qualità di Consigliere. “Sono felice per questa nomina importante. 18 anni di esperienza, la conoscenza dell’azienda a 360° e la voglia di rincorrere le future sfide concorrono a motivare l’impegno nel raggiungimento degli obiettivi dell’incarico che ricoprirò. Ringrazio Giovanni Amoroso Direzione Organizzativa e Consigliere Gevi Academy quindi l’attuale CdA per la proposta, accettata con estremo entusiasmo e che onorerò con la massima dedizione”.

Forte della propria esperienza nel mondo Forma.Temp, Generazione Vincente Academy ha sviluppato ulteriori linee di business, come la gestione dei Fondi Interprofessionali o l’Apprendistato. In qualità di nuovo AD, Andrea Michele avrà l’obiettivo di ampliare l’offerta di Academy, consolidare i risultati finora raggiunti e sviluppare nuove opportunità, con budget sempre più ambiziosi. “Voglio ringraziare mio padre Michele per la sua Visione ed il suo esempio, mio fratello Alfredo per il lavoro svolto finora, mio zio Gianni Amoroso come nuovo membro del CdA, Irene, Paolo e tutto lo staff Academy. Sarà un percorso entusiasmante e sono certo che riusciremo a rendere sempre migliori i destini della nostra grande Famiglia. Ad Maiora!”.

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1521 posts

Area comunicazione | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento