fbpx

L’HR Director Sonia Palmeri presente alla Fiera Ambiente Lavoro

L’HR Director Sonia Palmeri presente alla Fiera Ambiente Lavoro

Dopo il Salone Mediterraneo della Responsabilità sociale condivisa, il gruppo Generazione Vincente sarà presente il 1° dicembre a Bologna, presso la Fiera Ambiente Lavoro, con l’HR Director Sonia Palmeri, quale relatrice al Seminario “La scuola della Testimonianza ANMIL per una nuova cultura della prevenzione”. Una presenza importante che ribadisce l’impegno del gruppo verso i temi del benessere aziendale, della salute e della sicurezza negli ambienti di lavoro, una responsabilità sociale d’impresa che GEVI porta avanti, con orgoglio, accanto a quello dello sport e all’inclusione lavorativa delle persone con disabilità.

“La sicurezza sui luoghi di lavoro, sottolinea l’AD di Generazione Vincente S.p.A. Alfredo Amoroso, è un tema a cui dedichiamo quotidianamente particolare attenzione, fornendo personale qualificato alle aziende dei più diversi settori merceologici. Dal ferroviario all’agricoltura poco cambia, la cultura della sicurezza ha la priorità e noi richiediamo la frequenza di corsi obbligatori prima di iniziare l’attività lavorativa. Lavoratori formati prevengono potenziali incidenti e vivono l’ambiente lavorativo con maggiore consapevolezza”.

“La scuola della testimonianza di ANMIL rappresenta un unicum dal grande valore aggiunto. Sentire dalla viva voce degli infortunati il racconto di esperienze di vita vera e dell’infortunio subìto aumenta inevitabilmente la sensibilità sul tema della prevenzione verso il quale tutti, a tutti i livelli, dobbiamo fare di più”, conclude Sonia Palmeri.

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1463 posts

Area comunicazione | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento