[Podcast Webinar] D.L. “Green Pass” e Causali “Pattizie” del CTD

Per visualizzare la registrazione del webinar, basta cliccare sul tasto “play” e compilare il form di registrazione. Buona visione!

D.L. “Green Pass” e Causali “Pattizie” del CTD

Riproponiamo la registrazione del webinar, organizzato da Generazione Vincente S.p.A., tenutosi il 1 ottobre alle ore 15:00.

Durante l’incontro, che ha visto la partecipazione attiva di più di 2000 utenti, intervenuti proattivamente alla tavola rotonda, hanno preso la parola, nell’ordine:
– l’avv. Luca Peluso, sulle nuove causali “pattizie” introdotte dall’art. 41 bis del D.L. n. 73/2021 – c.d. Sostegni-bis – sul contratto a tempo determinato e sulle quali l’Ispettorato Nazionale del Lavoro ha fornito chiarimenti con la Nota n. 1363 del 14 settembre 2021;
– il dott. Eufranio Massi, sulle tutte le novità introdotte dal D.L. “Green Pass”, in particolare fornendo delucidazioni sull’obbligo e le sanzioni relative al certificato verde.

Sono intervenuti inoltre, durante il video-incontro, moderato da Francesca Boaretto e Antonio Nisticò, rispettivamente Vice Direttore generale e Sales manager Italia di Generazione Vincente S.p.A., l’HR & Public Affair Director di Generazione Vincente, la dott.ssa Sonia Palmeri e l’AD di Generazione Vincente, il dott. Alfredo Amoroso.

Autore

Redazione web
Redazione web 450 posts

Area comunicazione | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti gli articoli di questo autore →