fbpx

Generazione Vincente e AIAFF presenti a EXPO Ferroviaria 2021

Nell'anno della ripartenza, torna a Rho Fiera Milano EXPO Ferroviaria, Esposizione Internazionale per tecnologie, prodotti e sistemi ferroviari: Generazione Vincente e AIAFF insieme sotto un unico stand

Generazione Vincente e AIAFF presenti a EXPO Ferroviaria 2021

Dal 28 al 30 settembre tutti i settori della tecnologia ferroviaria saranno protagonisti a Rho Fiera Milano. Unica fiera B2B rivolta esclusivamente al settore ferroviario in Italia, EXPO Ferroviaria festeggia quest’anno la decima edizione e, per l’occasione, potrà contare anche sulla nuova Tunnelling Area, dedicata alle aziende specializzate nella costruzione ed equipaggiamento di gallerie e spazi sotterranei.

La tre giorni milanese, che vedrà protagonisti oltre 150 espositori provenienti da 11 Paesi, offre un’opportunità unica sia per le aziende che si rivolgono al mercato nazionale che per quelle alla ricerca di clienti stranieri.

In quest’ottica si inserisce la presenza, sinergica e sotto lo stesso stand (L130), di due realtà leader nei propri settori come Gevi e AIAFF:

AIAFF SRL – Accademia Italiana di Alta Formazione Ferroviaria – è una società che opera nel settore della Formazione e nasce dal connubio tra la passione per il settore HR e le competenze specialistiche di esperti del mondo ferroviario. Il centro di formazione ha la missione di assicurare: lo sviluppo di nuovi modelli formativi; la progettazione di corsi avvalendosi di metodologie didattiche innovative e digitali; l’erogazione della formazione finalizzata all’acquisizione delle competenze tecniche necessarie per operare nel contesto ferroviario.

Generazione Vincente S.p.A sarà presente a Rho Fiera Milano attraverso la sua Business Line Railway. Nata dall’esperienza acquisita nel corso degli anni e con l’obiettivo di supportare le aziende nella ricerca, selezione e somministrazione di figure professionali qualificate, Railway è una linea altamente specializzata dedicata al settore ferroviario e punto di riferimento nella gestione delle risorse umane per le aziende del settore. Dal 2016, in seguito all’Accordo Quadro siglato con il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, fornisce per tutte le aziende del Gruppo FS i servizi di reclutamento, selezione, formazione e somministrazione di manodopera.

L’evento, ricco di partnership di spessore internazionale, rappresenta un’opportunità per Gevi e AIAFF e, in generale, per tutti i professionisti del settore ferroviario, oggi più che mai dopo il periodo difficile della pandemia, per condividere nuove tendenze, lanciare nuovi prodotti, favorire attività di marketing aziendale, incontrare personalmente clienti, fornitori e partner commerciali, riuniti tutti sotto lo stesso tetto.

L’obiettivo primario per le due aziende ad EXPO Ferroviaria, infatti, sarà quello di presentare i propri servizi col principale obiettivo di fare networking e rafforzare ancor di più la brand awareness.

A tal proposito, al fine di fornire all’industria il mercato di cui ha bisogno per riprendersi dalla crisi, EXPO Ferroviaria 2021 sosterrà le aziende partecipanti fornendo una piattaforma di business per networking, per confrontarsi sulle sfide attuali e per svolgere attività commerciali.

L’evento, inoltre, vedrà un’ottimizzazione dello spazio espositivo tramite la suddivisione dell’area in un primo padiglione (16) interamente dedicato ai prodotti e alle tecnologie dell’infrastruttura ed un secondo padiglione (20) che ospiterà i key players del campo del materiale rotabile, un’area che mira a creare maggiori opportunità per gli espositori e una maggiore attrazione per i visitatori professionisti del settore.

EXPO Ferroviaria, come di consueto, comprenderà un massiccio programma di conferenze, seminari, e presentazioni degli espositori, che intensificheranno l’esperienza dei visitatori con dibattiti e opinioni di rilievo sulle tendenze tecnologiche.

 

Vieni a trovarci a Rho Fiera Milano, dal 28 al 30 settembre, presso lo stand L130. Registrati come nostro ospite e vieni a scoprire tutti i nostri servizi!

Registrati ora

Sull' autore

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.