fbpx

Progetto Diritto Mirato | Percorsi di formazione

Diventa più competitivo sul mercato del lavoro

Progetto Diritto Mirato | Percorsi di formazione

Generazione vincente S.p.A. in collaborazione con Generazione vincente Academy s.r.l., organizza percorsi di riqualificazione gratuiti nell’ambito del progetto DIRITTO MIRATO, interamente finanziati dal Fondo Forma.Temp.

Il progetto è riservato a ex lavoratori in somministrazione che vogliano acquisire e migliorare competenze utili al reinserimento lavorativo, ed in possesso di uno dei seguenti requisiti:

  • a) aver maturato almeno 110 giornate di lavoro negli ultimi 12 mesi ed almeno 45 giorni di disoccupazione;
  • b) essere al termine della procedura in Mancanza di Occasioni di Lavoro.

Il candidato sarà preso in carico entro 68 giorni dalla maturazione del requisito di disoccupazione. Dopo una prima fase di colloqui volti a rilevare interessi, gap formativi e competenze, avrà accesso ad un corso di formazione a scelta tra quelli offerti nel CATALOGO FORMATIVO (vai al catalogo) ed in linea con il percorso professionale costruito con il proprio tutor.

A coloro che si iscriveranno ad uno dei corsi di formazione presenti nel catalogo e che raggiungeranno almeno il 70% delle presenze, verrà corrisposta una indennità di partecipazione di € 3,50 l’ora.

I servizi di orientamento e formazione saranno erogati a distanza mediante l’ausilio di aule virtuali, oppure, ove possibile, in presenza.

Per ricevere ulteriori informazioni scrivere a napoli@generazionevincente.it  inserendo nell’oggetto dell’email “PROGETTO DIRITTO MIRATO”, oppure contattare il numero 081/18074500.

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1373 posts

Area comunicazione | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Yes I Start Up: realizza la tua idea di impresa

È in partenza il progetto Yes I Start Up. La misura, realizzata dall’Ente Nazionale Microcredito in accordo con Anpal, ha come obiettivo quello di aiutare i giovani che non studiano e non

PALMERI: Al via lo sportello ALA, Autoimpiego e Lavoro Autonomo, nei Centri per l’Impiego

Dal giorno 29 marzo entra nel vivo il Piano di Rafforzamento triennale dei Servizi Pubblici per il lavoro della Regione Campania, varato in Giunta il 13 marzo scorso. Il piano,

PSR Campania: nuovi bandi per rafforzare aziende agricole e favorire ricambio generazionale

Competitività, sostenibilità, e giovani agricoltori: sono questi i punti cardine del decreto dirigenziale n. 46 del 12.09.2016 che adotta i bandi del Piano Sviluppo Rurale (PSR) della Regione Campania 2014-2020

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.