Progetto Diritto Mirato | Percorsi di formazione
Diventa più competitivo sul mercato del lavoro
Generazione vincente S.p.A. in collaborazione con Generazione vincente Academy s.r.l., organizza percorsi di riqualificazione gratuiti nell’ambito del progetto DIRITTO MIRATO, interamente finanziati dal Fondo Forma.Temp.
Il progetto è riservato a ex lavoratori in somministrazione che vogliano acquisire e migliorare competenze utili al reinserimento lavorativo, ed in possesso di uno dei seguenti requisiti:
- 1) almeno un giorno di disoccupazione e che abbiano maturato almeno 45 giornate di lavoro in somministrazione negli ultimi 12 mesi
- 2) almeno un giorno di disoccupazione e al termine della Procedura Di Ricollocazione – PDR (articolo 25 del CCNL di settore)
- 3) lavoratori a tempo indeterminato in caso di infortunio sul lavoro
Dopo una prima fase di colloqui volti a rilevare interessi, gap formativi e competenze, avrà accesso ad un corso di formazione a scelta tra quelli offerti nel CATALOGO FORMATIVO (vai al catalogo) ed in linea con il percorso professionale costruito con il proprio tutor.
A coloro che si iscriveranno ad uno dei corsi di formazione presenti nel catalogo e che raggiungeranno almeno il 70% delle presenze, verrà corrisposta una indennità di partecipazione di € 3,50 l’ora.
I servizi di orientamento e formazione saranno erogati a distanza mediante l’ausilio di aule virtuali, oppure, ove possibile, in presenza.
Per ricevere ulteriori informazioni scrivere a napoli@generazionevincente.it inserendo nell’oggetto dell’email “PROGETTO DIRITTO MIRATO”, oppure contattare il numero 081/18074500.
Autore
Rispondi
Solo registrati possono commentare.
0 Commenti
Non ci sono Commenti!
Si il primo a commentare commenta questo articolo!