fbpx

Progetto Diritto Mirato | Percorsi di formazione

Diventa più competitivo sul mercato del lavoro

Progetto Diritto Mirato | Percorsi di formazione

Generazione vincente S.p.A. in collaborazione con Generazione vincente Academy s.r.l., organizza percorsi di riqualificazione gratuiti nell’ambito del progetto DIRITTO MIRATO, interamente finanziati dal Fondo Forma.Temp.

Il progetto è riservato a ex lavoratori in somministrazione che vogliano acquisire e migliorare competenze utili al reinserimento lavorativo, ed in possesso di uno dei seguenti requisiti:

  • a) aver maturato almeno 110 giornate di lavoro negli ultimi 12 mesi ed almeno 45 giorni di disoccupazione;
  • b) essere al termine della procedura in Mancanza di Occasioni di Lavoro.

Il candidato sarà preso in carico entro 68 giorni dalla maturazione del requisito di disoccupazione. Dopo una prima fase di colloqui volti a rilevare interessi, gap formativi e competenze, avrà accesso ad un corso di formazione a scelta tra quelli offerti nel CATALOGO FORMATIVO (vai al catalogo) ed in linea con il percorso professionale costruito con il proprio tutor.

A coloro che si iscriveranno ad uno dei corsi di formazione presenti nel catalogo e che raggiungeranno almeno il 70% delle presenze, verrà corrisposta una indennità di partecipazione di € 3,50 l’ora.

I servizi di orientamento e formazione saranno erogati a distanza mediante l’ausilio di aule virtuali, oppure, ove possibile, in presenza.

Per ricevere ulteriori informazioni scrivere a napoli@generazionevincente.it  inserendo nell’oggetto dell’email “PROGETTO DIRITTO MIRATO”, oppure contattare il numero 081/18074500.

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1343 posts

Area comunicazione | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Piano Formazione-Lavoro per ex percettori di ammortizzatori sociali ora privi di sostegno al reddito

Nell’ambito del Piano delle Politiche Attive della Regione Campania  è possibile prenotare risorse finanziarie utili a sostenere i costi di inserimento di lavoratori fuoriusciti dal sistema produttivo e pronti a

Nasce il progetto “Tutti Dentro”: tirocini per l’inclusione sociale, percorsi di empowerment e servizi di supporto alle famiglie

La Regione Campania ha ammesso a finanziamento il progetto denominato “ Tutti Dentro ”, presentato dall’Ambito Territoriale C8, con Comune Capofila di Santa Maria Capua Vetere (CE), unitamente ai seguenti

Parte il Progetto “ Resto al Sud “

La misura di incentivazione all’imprenditorialità giovanile nel Mezzogiorno, “ Resto al Sud ”, è partita da ormai tre settimane e ha già “incassato” 5.143 domande di adesione. Lo “sportello” web

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento