Progetto Diritto Mirato | Percorsi di formazione

Diventa più competitivo sul mercato del lavoro

Progetto Diritto Mirato | Percorsi di formazione

Generazione vincente S.p.A. in collaborazione con Generazione vincente Academy s.r.l., organizza percorsi di riqualificazione gratuiti nell’ambito del progetto DIRITTO MIRATO, interamente finanziati dal Fondo Forma.Temp.

Il progetto è riservato a ex lavoratori in somministrazione che vogliano acquisire e migliorare competenze utili al reinserimento lavorativo, ed in possesso di uno dei seguenti requisiti:

  • 1)  almeno un giorno di disoccupazione e che abbiano maturato almeno 45 giornate di lavoro in somministrazione negli ultimi 12 mesi
  • 2) almeno un giorno di disoccupazione e al termine della Procedura Di Ricollocazione – PDR (articolo 25 del CCNL di settore)
  • 3) lavoratori a tempo indeterminato in caso di infortunio sul lavoro

Dopo una prima fase di colloqui volti a rilevare interessi, gap formativi e competenze, avrà accesso ad un corso di formazione a scelta tra quelli offerti nel CATALOGO FORMATIVO (vai al catalogo) ed in linea con il percorso professionale costruito con il proprio tutor.

A coloro che si iscriveranno ad uno dei corsi di formazione presenti nel catalogo e che raggiungeranno almeno il 70% delle presenze, verrà corrisposta una indennità di partecipazione di € 3,50 l’ora.

I servizi di orientamento e formazione saranno erogati a distanza mediante l’ausilio di aule virtuali, oppure, ove possibile, in presenza.

Per ricevere ulteriori informazioni scrivere a napoli@generazionevincente.it  inserendo nell’oggetto dell’email “PROGETTO DIRITTO MIRATO”, oppure contattare il numero 081/18074500.

Autore

Redazione web
Redazione web 797 posts

Area comunicazione | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti gli articoli di questo autore →