E’ fattibile l’assunzione per 2 mesi di lavoratori stagionali part-time solo per il fine settimana?

E’ fattibile l’assunzione per 2 mesi di lavoratori stagionali  part-time  solo per il fine settimana?
image_pdfimage_print

 

Non trovato alcuna preclusione (sia legislativa che di prassi) all’utilizzo, durante la stagionalità, di lavoratori stagionali a part-time per il fine settimana, per cui ritengo che la cosa sia fattibile.

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1254 posts

Area IT : web content & social | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Devo distribuire i 100 euro in welfare in un’azienda metalmeccanica. Se distribuissi buoni carburante farebbero cumulo con il pacco natalizio?

Devo distribuire i 100 euro in welfare in un’azienda metalmeccanica. Se distribuissi buoni carburante farebbero cumulo con il pacco natalizio? Sì. Sia il pacco regalo per le festività natalizie che

Il lavoratore non è rientrato dalle ferie. Doveva rientrare il 4 settembre. Come mi devo comportare? Posso procedere al licenziamento?

Per procedere ad un licenziamento per assenza ingiustificata bisogna rispettare quanto prescritto dalla legge (art. 7 della L. 300/70) e dal contratto collettivo nazionale di riferimento dell’azienda. In primo luogo,

Per un barista che lavora 67 sere all’anno dalle ore 22 alle ore 03, si devono fare delle comunicazioni alla DTL o ai Sindacati ?

Si definisce “notturno” il lavoratore che svolge durante il periodo notturno (periodo di 7 ore consecutive comprendenti l’intervallo fra mezzanotte e le cinque) alternativamente:

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento