image_pdfimage_print


La competitività ed il valore di un’azienda sono legati principalmente alla qualità delle persone che la compongono. Generazione Vincente S.p.A. offre servizi integrati di ricerca e selezione del personale, formazione, ricollocamento professionale e gestione dei rapporti di lavoro.

Inserire talenti in azienda, potenziandone i livelli di competenza professionale, vuol dire produrre innovazione per l’azienda stessa. Ecco perché le imprese trovano in Generazione Vincente S.p.A. un partner capace di rispondere con competenza e tempestività alle proprie esigenze, sia in chiave tattica che strategica.


La somministrazione di lavoro è il contratto più tutelante per il lavoratore tra tutti quelli presenti nell’ordinamento giuridico: parità di retribuzione e tutele, maggiore Welfare aggiuntivo (Ebitemp) e formazione finalizzata (Forma.Temp).

Somministrazione a tempo determinato

Forniamo alle nostre Aziende clienti lavoratori qualificati con contratti a termine, attraverso uno strumento dotato di buona flessibilità e trasparenza, in ottemperanza a tutte le tutele del lavoratore.

 

Somministrazione a tempo indeterminato (staff leasing)

Assumiamo e inseriamo nell’organico delle Aziende clienti il lavoratore attraverso contratti di somministrazione. Un’alternativa che garantisce la tutela del lavoratore insieme al risparmio per le Aziende sui costi di amministrazione e welfare, a nostro carico.

 

Ricollocazione professionale

Affianchiamo le aziende nei processi di riduzione del personale, evitando inutili contenziosi, salvaguardando la dignità e la spendibilità della risorsa in altre potenziali occasioni di reimpiego.

Ricerca e selezione

Ricerchiamo e selezioniamo talenti per realizzare il “perfect match” tra le competenze e le necessità del tuo business, utilizzando metodologie e strumenti di matching innovativi e moderni.

 

Formazione

Progettiamo e concretizziamo percorsi formativi per rispondere a tutte le esigenze di professionalità, per facilitare l’immediata operatività delle persone somministrate e per un costante aggiornamento delle competenze dei lavoratori già impiegati.

 

Politiche attive per il lavoro

Favoriamo l’inserimento o il reinserimento lavorativo degli utenti, attraverso percorsi di riqualificazione professionale o offrendo servizi di consulenza alle aziende in tema di incentivi previsti per le assunzioni.