CONCESSIONARIE AUTOSTRADALI: ACCORDO MIT-SINDACATI

image_pdfimage_print

MIT“Si apre qualche spiraglio nel difficile confronto sulle aziende di manutenzione e progettazione delle concessionarie autostradali, gravemente penalizzate dal Codice appalti approvato dal Consiglio dei ministri”. E’ quanto si legge in una nota della Filca Cisl, al termine di un lungo incontro avvenuto ieri pomeriggio tra Mauro Bonaretti, capo di Gabinetto del ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Graziano Delrio, e una delegazione di Filca-Cisl, FenealUil e Fillea-Cgil, che ha visto la firma di un verbale nel quale il Mit si è reso disponibile a verificare la fattibilità giuridica delle richieste dei sindacati.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

NEL 2015 RICHIESTE ACCESSO A FONDO GARANZIA IN AUMENTO

Nel 2015 le richieste di acceso al Fondo di Garanzia per le Pmi sono state pari a 105.180, il 17% in più rispetto al 2014 (89.904). Il numero di operatori

CONFINDUSTRIA: CONSIGLIO APPROVA SQUADRA

Il consiglio generale di Confindustria ha approvato la ‘squadra’ con cui il presidente designato Vincenzo Boccia si appresta al suo mandato. Il via libera ha totalizzato il 70% dei sì:

MATTARELLA: DISOCCUPAZIONE AL SUD

La disoccupazione che penalizza il Mezzogiorno è una delle ferite sociali più gravi per l’Italia. Ma un rilancio è possibile dopo la lunga crisi economica, scrive il Presidente della Repubblica,

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento