INPS: DATI AMMORTIZZATORI IN DEROGA

image_pdfimage_print

inpsNel quadriennio 2009-2012 la spesa relativa agli ammortizzatori in deroga, sia per le crisi regionali che per le crisi pluri-regionali, ammonta complessivamente a circa 7,4 miliardi di euro (dei quali circa 1 miliardo è la quota di cofinanziamento regionale). Lo rileva l’Inps in un comunicato sull’operazione ‘Inps a porte aperte’, dando conto dell’uso degli ammortizzatori sociali in deroga (cig e mobilità) negli anni dal 2009 al 2012.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

DECATHLON ASSUME

Decathlon, leader in Europa nella creazione, produzione e distribuzione di prodotti e tecnologie sportive, è alla ricerca di personale da inserire nei vari punti vendita del territorio nazionale. I profili selezionati

FILIPPO PAVAN BERNACCHI CONFERMATO PRESIDENTE FEDERAUTO

Filippo Pavan Bernacchi è stato confermato oggi alla presidenza di Federauto, la federazione che rappresenta i concessionari di tutti i brand commercializzati in Italia di auto, veicoli commerciali, veicoli industriali

MONSTER SOCIAL JOB ADS

Monster introduce nel mercato del recruiting online la soluzione social job ads. I monster social job ads rappresentano uno strumento completamente automatico per la promozione del social recruiting su Twitter.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento