CREDEM SELEZIONA DIVERSE POSIZIONI

image_pdfimage_print

lavoroIl gruppo Credem ha un programma assunzionale che è partito lo scorso settembre, col quale sono state previste 100 nuove assunzioni le quali sono state aumentate di 50 ulteriori unità di personale. Le assunzioni sono rivolte a ragazzi di età inferiore ai 30 anni. Le posizioni attualmente aperte sono per Analista tecnico Senior, Operatore Virtual Contact Center, Consulente Privati Junior, Programmatore CredemTel, IT Specialist Junior, Compliance specialist, Analista Statistico, Private Banker, Stage in Credem, 100 Giovani e Consulente Retail.

Per candidarsi e per verificare tutte le posizioni è possibile visitare la sezione Lavora in Credem Banca del sito aziendale.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

PADOAN, PRESTO PACCHETTO PER CRESCITA

“Il governo sta preparando un ulteriore pacchetto di misure che riguardano la finanza per la crescita”. Lo ha annunciato il ministro dell’economia Pier Carlo Padoan in un videomessaggio in occasione

IN VISTA ESUBERI BANCARI

Per l’occupazione nel comparto bancario non è prevedibile un trend di crescita, anche perché è legittimo aspetttarsi esuberi dalle fusioni cui si va incontro.Secondo l’Abi, vi sono alcune questioni aperte,

MODELLO? CONTRATTO ARTIGIANI

Sul contratto nazionale di lavoro Confartigianato è stata innovativa, “prima di Confindustria, in quanto primo e secondo livello hanno pari cogenza”. Parola del presidente della confederazione, Giorgio Merletti, che spiega:

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento