DONNE ARTIGIANE: CONCORSO PER GIOVANI DESIGNER

image_pdfimage_print

lavoroIl Movimento Donne artigiane di APA Confartigianato Milano Monza Brianza, Di donne&friends, durante la settimana di Milano Design Week danno vita al concorso ‘Alla luce del sole’ rivolto a giovani designer. Per partecipare c’è  tempo fino al  30 giugno 2016. I 6 progetti vincitori si vedranno assegnati un premio in denaro di 500 € ciascuno oltre al veder realizzato il prototipo del loro design da un’impresa artigiana, tale opera verrà poi esposta in occasione della settimana dedicata al Fuorisalone 2017.
Il bando è disponibile sul sito didonne.net.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

AMOROSO (GENERAZIONE VINCENTE) SU CAPORALATO

Coinvolgere nel contrasto al fenomeno di sfruttamento della manodopera conosciuto come caporalato le agenzie per il lavoro, attraverso l’adozione di un ‘codice per la legalità’ che preveda il pagamento delle

LAVORARE NEL BENESSERE

Tutor commerciali, che sono coloro i quali accolgono i potenziali clienti e propongono loro le opportunità di cure e i vari preventivi, nonchè clinic manager per cliniche dentali, ma anche

LAVORO? CONSEGNA PASTI

Studenti, disoccupati, pensionati, un piccolo esercito disponibile a fare le consegne. E un’opportunità anche per tutti quei ristoranti che non avrebbero mai potuto investire in un proprio servizio di consegne.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento