INDUSTRIA FILOSOFICA: FILOSOFI PER MIGLIORARE IL MONDO

lavoroMolto particolare il bando di Industria Filosofica, una società che ha sede a Corigliano d’Otranto, fondata nel 2016 da Ada Fiore, che oggi è alla ricerca di nuove persone, nuovi filosofi. In particolare ricerca, Esperti nella produzione della consapevolezza di vivere, Addetti alla distribuzione del senso di bellezza, Preposti ai brevetti per la cura dell’anima, Responsabili per la ricerca di bisogni veri, Incaricati alla realizzazione di oggetti di valore autentico. L’avvertenza è quella di scrivere solo se si è interessati ad un mondo migliore. Se si pensa di poter dare un contributo a questa particolare industria è possibile visitare il sito web.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

PORTANOVA ASSUME IN CALABRIA

La società Portanova Spa ha indetto 6 concorsi pubblici per assumere a tempo indeterminato (part-time) 23 candidati da inserire in vari settori. La società gestisce i servizi pubblici ed esternalizzati:

DIESELGATE E INDOTTO AUTO

Circa 10 mila lavoratori dell’indotto automotive, che lavorano soprattutto per le case tedesche, potrebbero essere coinvolti in Piemonte dallo scandalo “dieselgate”. È l’allarme lanciato dalla Fismic oggi a Torino. “Siamo

INAIL, ON LINE NUOVA VERSIONE 'COMUNICAZIONE MEDICO COMPETENTE'

E’ on line nuova versione del servizio Inail ‘Comunicazione medico competente’. Procede, da parte dell’Inail, infatti, la realizzazione degli interventi di rivisitazione dei servizi per l’utenza all’insegna della semplicità e

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento