Generazione vincente : OFFERTE DI LAVORO [Monza e Brianza] 80 operatori call center inbound/outbound

image_pdfimage_print

offerte di lavoro

Generazione Vincente S.p.A. – agenzia per il lavoro – cerca, per realtà internazionale,  profili per le seguenti offerte di lavoro :

Ricerchiamo 40 operatori call center outbound

per gestione commessa bancaria-finanziaria che si occuperanno di attività di fidelizzazione clienti e vendita prodotti.
Si richiede Diploma di scuola superiore, forte motivazione, ottime doti dialettiche ed esperienza pregressa in attività di customer care o vendita. Possibilità dopo il primo periodo di gestire anche commesse in inbound.
Si offre contratto co.co.co. con fisso e provvigioni, orario di lavoro nella fascia oraria dalle 10.00 alle 21.00 dal lunedi al venerdì, sabato dalle 10.00 alle 15.00 organizzabile autonomamente in base alle esigenze personali.
Formazione iniziale di 80 ore sul prodotto e IVAS (specifica per settore bancario) .
Luogo di lavoro: Concorezzo (MB)
 

Ricerchiamo 40 operatori call center inbound  

assunti inizialmente con part time di 20/30 ore settimanali distribuite su turni nella fascia oraria 8-22 dal lunedì’ al venerdì, sabato fino alle ore 14, per gestione commessa in ambito bancario-assicurativo. Possibilità futura di full time  e di attività di back office futura.
Si richiede diploma, ottime doti comunicative, approfondita conoscenza del pacchetto office e disponibilità’ a svolgere corso di formazione iniziale di 4 settimane a cui poi seguirà’ contratto di tre mesi in somministrazione con proroghe successive. Gradite dote commerciali.
Luogo di lavoro: Concorezzo (MB)

Per candidarsi inviare Curriculum Vitae dettagliato esclusivamente a seregno@generazionevincente.it 

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1254 posts

Area IT : web content & social | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

UIL: “GOVERNO PEGGIOR DATORE DI LAVORO”

“Se neanche questa volta rispondono, allora si darà una spallata”: parole ferme quelle del segretario della Uil, Barbagallo, all’indomani dell’annuncio della mobilitazione, indetta dalle federazioni di categoria del pubblico impiego,

SEAT RICERCA PERSONALE IN TUTTA ITALIA

Seat Pagine Gialle Italia, la local internet company che offre alle imprese un supporto a 360° per promuovere la propria attività su Internet, attraverso un network di agenzie presenti su

RINNOVO CONTRATTO PA

Oltre 20 sigle sindacali in rappresentanza di scuola, sanità, funzioni centrali, servizi pubblici locali, sicurezza e soccorso, università, ricerca e privato sociale e migliaia di lavoratori da tutta Italia manifesteranno

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento