Generazione vincente : OFFERTE DI LAVORO [Monza e Brianza] 80 operatori call center inbound/outbound

offerte di lavoro

Generazione Vincente S.p.A. – agenzia per il lavoro – cerca, per realtà internazionale,  profili per le seguenti offerte di lavoro :

Ricerchiamo 40 operatori call center outbound

per gestione commessa bancaria-finanziaria che si occuperanno di attività di fidelizzazione clienti e vendita prodotti.
Si richiede Diploma di scuola superiore, forte motivazione, ottime doti dialettiche ed esperienza pregressa in attività di customer care o vendita. Possibilità dopo il primo periodo di gestire anche commesse in inbound.
Si offre contratto co.co.co. con fisso e provvigioni, orario di lavoro nella fascia oraria dalle 10.00 alle 21.00 dal lunedi al venerdì, sabato dalle 10.00 alle 15.00 organizzabile autonomamente in base alle esigenze personali.
Formazione iniziale di 80 ore sul prodotto e IVAS (specifica per settore bancario) .
Luogo di lavoro: Concorezzo (MB)
 

Ricerchiamo 40 operatori call center inbound  

assunti inizialmente con part time di 20/30 ore settimanali distribuite su turni nella fascia oraria 8-22 dal lunedì’ al venerdì, sabato fino alle ore 14, per gestione commessa in ambito bancario-assicurativo. Possibilità futura di full time  e di attività di back office futura.
Si richiede diploma, ottime doti comunicative, approfondita conoscenza del pacchetto office e disponibilità’ a svolgere corso di formazione iniziale di 4 settimane a cui poi seguirà’ contratto di tre mesi in somministrazione con proroghe successive. Gradite dote commerciali.
Luogo di lavoro: Concorezzo (MB)

Per candidarsi inviare Curriculum Vitae dettagliato esclusivamente a seregno@generazionevincente.it 

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1255 posts

Area IT : web content & social | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Cna: crescita dell’occupazione nelle piccole imprese

L’occupazione nelle piccole imprese negli ultimi due mesi del 2016 è aumentata del +0,7% rispetto a ottobre dello stesso anno e del +3,2% rispetto al 2015. Rispetto a dicembre 2014,

CISAL: EUROPA DIFENDE LEGGI PASSATE, PER ITALIANI PENSIONI DA FAME

“Nel raccomandare all’Italia la piena attuazione delle riforme pensionistiche adottate in passato, la Commissione europea scarica sul nostro sistema previdenziale la responsabilità della salvaguardia dei conti pubblici nel lungo periodo.

CHANCE PER 120 MILA

Un aumento di 120 mila posti di lavoro, un risparmio di 6 miliardi in energia, e ogni euro investito  che ne genera altri 5 di benefici per le finanze pubbliche.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento