[Round 2] WorldSBK 2016: Chang International Circuit, Buriram – Tailandia 13.03.2016

image_pdfimage_print

Il Chang International Circuit si trova a nord-est della metropoli tailandese di Bangkok, e rispetto al layout particolare di Phillip Island, su questa pista si ritrovano caratteristiche più comuni presenti anche in altri tracciati. Spesso la sfida più grande a cui i piloti devono far fronte sono le alte temperature unite alla grande umidità che caratterizzano la zona.
La gara del WorldSSP sarà disputata alle ore 14.20 (7:20 am GMT) di domenica, dopo le prove libere del venerdì e il Tissot-Superpole 2 nel pomeriggio del sabato.
Facciamo un grosso in bocca al lupo al Team ALTHEA-BMW racing !

chang

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1254 posts

Area IT : web content & social | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

CALABRIA: BANDO PER DISOCCUPATI

Ammonta a 1,5 milioni di euro la dotazione finanziaria complessiva del bando della Regione Calabria per assumere disoccupati. La Regione Calabria ha, infatti, pubblicato un bando per la concessione di

5 MILIONI IN ATTESA DI CONTRATTO

Sono quasi cinque milioni, per l’esattezza 4 milioni e 900 mila i dipendenti in attesa del rinnovo contrattuale. Di fatto, si tratta di oltre uno su tre, pari al 38%.

MINISTERO DELLA DIFESA: BANDO PER RECLUTAMENTO CARABINIERI

Aperti quattro nuovi concorsi Carabinieri per il reclutamento totale di 1.050 allievi in ferma quadriennale. Lo svolgimento del concorso prevede una prova scritta di selezione, una prove di efficienza fisica,

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento