MIUR: LANCIATO IL BANDO PER LE CATTEDRE

lavoroIl Ministero dell’Istruzione (MIUR) ha pubblicato i bandi di concorso a posti e cattedre, anno 2016, per il reclutamento di 63.712 docenti, come previsto dalla Legge Buona Scuola (L. 107/2015). Le assunzioni saranno effettuate nel corso del triennio 2016/2018.
Le domande possono essere presentate sulla sezione Istanze online del sito Pubblica Istruzione.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

MASTERPLAN SUD 7 MILIARDI

Il Masterplan per il Mezzogiorno deve partire dai punti di forza e di vitalità del tessuto economico, per valorizzarne le capacità di imprenditorialità e di competenze lavorative e per attivare

USA, BOOM OCCUPAZIONE

I posti di lavoro a ottobre negli Usa sono saliti di 271 mila unità, ben oltre le attese. La disoccupazione cala al 5%. “Una crescita mai così forte dal 2000.

CALA SPESA PER AMMORTIZZATORI

Nel 2014 l’ammontare della spesa per gli ammortizzatori sociali è stato di 22,6 miliardi, dei quali 14,4 per prestazioni e circa 8,2 di contributi figurativi, con una contrazione rispetto al

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento