SBK 2016: Generazione vincente S.p.A. main sponsor di ALTHEA BMW racing

sbk2016_b

Generazione vincente S.p.A. è fiera di essere main sponsor del Team racing ALTHEA BMW , scuderia di punta del campionato Mondiale SUPERBIKE  2016 e SUPERTOCK 1000 FIM CUP.

Grazie all’accordo tra il General Manager Genesio Bevilacqua e BMW Motorrad Motorsport, Althea Racing schiererà quest’anno le sue BMW S1000RR affidandole alla giovane promessa tedesca Markus Reiterberger e al pilota spagnolo Jordi Torres per il Campionato Mondiale Superbike, e all’italiano Raffaele De Rosa per la Coppa FIM Superstock1000.

Lo storico logo dell’elica si fonde quindi con la nuova livrea di Althea BMW Racing sull’innovativa base bianco/nero, i nuovi colori ufficiali del team, una rivisitazione della colorazione della BMW R 32, il primo vero modello di motocicletta, prodotto dalla casa tedesca.
La lunga storia di BMW Motorrad cominciò infatti il 28 settembre 1923 con l’inaugurazione del Motor Show di Berlino, dove il pubblico ammirò la R32, sviluppata nello spazio di poche settimane dal Direttore Tecnico Max Friz e dal suo team. L’esperienza del team Althea Racing si unisce così all’affidabilità di un grande marchio.

L’accordo di sponsorizzazione si prefigge l’obiettivo di diffondere in maniera ancora più capillare i segni distintivi della nostra azienda, in quanto il partner ALTHEA BMW racing si è impegnato a promuovere l’immagine di generazione vincente S.p.A. nel corso delle 14 gare del campionato mondiale. Il logo generazione vincente sarà quindi presente sulle moto dei piloti, sui pannelli allestimento box, sul camion officina, sulla tuta dei piloti e in tutte le comunicazioni ufficiali del team racing.

“La scelta di puntare su ALTHEA BMW racing  si sposa con la mission e l’etica della nostra azienda la quale è impegnata quotidianamente nella ricerca e nello sviluppo di servizi ad elevato standard qualitativo e di efficienza, volti a garantire la piena soddisfazione del cliente, caratteristiche riscontrate anche nel partner ALTHEA BMW, al quale auguriamo di raggiungere i massimi risultati nel mondiale Superbike 2016.”
(Michele Amoroso | Amministratore Unico)

botton_sbk1

PrintFriendlyPrintEmailWhatsAppOutlook.comGoogle GmailYahoo Mail
Redazione web

A cura di : Redazione web

Area IT : web content & social | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Potrebbero interessarti anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Resta aggiornato !
Iscriviti alla NEWSLETTER #jol

Il servizio è gratuito e prevede l’invio di:

Si prega di attendere ...

Terms (+)  | Privacy (+) | Contatti (+)