RENZI SU JOBSACT

image_pdfimage_print

MinisteroIl boom del JobsAct è impressionante. Nei due anni del nostro Governo abbiamo raggiunto l’obiettivo di quasi mezzo milione di posti di lavoro stabili in più. E Inps ricorda come siano aumentati i contratti a tempo indeterminato nel 2015 di qualcosa come 764.000 unità!“. Lo scrive su Facebook Matteo Renzi, citando fonti Istat e Inps.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

ASSUNZIONI PRESSO I GRANDI MAGAZZINI "IL GIGANTE"

I grandi magazzini “Il Gigante” sono alla ricerca di personale per diversi punti vendita, in particolare selezionano un pasticcere e un banconiere salumeria a Reggio Emilia, addette banco cosmesi a

EUROSPIN ASSUME

Eurospin è una realtà molto giovane nel settore distributivo ed in continuaespansione, che mira a una rete di punti vendita sempre più capillare sul territorio. La continua crescita di Eurospin richiede

CONFSAL SALFI SU RIFORMA PA

“La filosofia di riforma del pubblico impiego dell’attuale governo poggia su ben tre pilastri repressivi e regressivi: addio al posto fisso, addio agli scatti di anzianità automatici e addio all’inamovibilità”.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento