BRT ASSUME SU DIVERSE SEDI

image_pdfimage_print

lavoroBRT, corriere specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni, nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci, seleziona IT Infrastructure Project Manager, Impiegato Operativo, Impiegato Data Entry Part Time e Impiegato Deposito Logistica. Le sedi di lavoro sono Roma, Torino, Pisa, Padova, Grosseto, Brescia e Bologna.
Per presentare la propria candidatura e verificare tutte le posizioni aperte è possibile visitare la sezione dedicata alle campagne di recruiting del sito BRT.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

POLETTI SU IMPEGNO GOVERNO CONTRO POVERTÀ

Dal 2 settembre prossimo i termini per la presentazione della domanda di accesso al Sia, il sostegno all’inclusione attiva, che a determinate condizioni e in presenza di un impegno a

NASCE A NAPOLI BANCA DATI DEI COMMERCIALISTI PER GIOVANI

Nasce la prima banca dati dei commercialisti per i giovani. A lanciarla l’Ordine di categoria di Napoli nel corso del forum ‘L’Ordine crea la banca dati lavoro per i giovani’.

ISTAT, DISOCCUPAZIONE STABILE A GENNAIO

A gennaio il tasso di disoccupazione è stato pari all’11,5%, pressoché invariato dal mese di agosto. Anche la stima dei disoccupati a gennaio è stabile, sintesi di un calo tra

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento