NORWEGIAN AIR: 60 ASSUNZIONI A FIUMICINO

image_pdfimage_print

lavoroNorwegian Air, compagnia aerea con sede centrale è a Fornebu, Oslo, sbarca anche in Italia, precisamente nell’aeroporto romano di Fiumicino dove per operare a pieno regime necessiterà di 60 addetti offrendo altrettanti posti di lavoro. L’insediamento in Italia darà opportunità di lavoro ad Assistenti Viaggiatori e a tutte le altre figure professionali legate all’operatività di una base di volo.
Per candidarsi e per verificare le posizioni aperte anche all’estero è possibile visitare la sezione Careers del sito della compagnia aerea.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

VOUCHER NEOASSUNTI

Il Fondo interprofessionale FonARCom ha lanciato un “voucher neoassunti”, un nuovo strumento di finanziamento destinato alla formazione continua dei nuovi dipendenti assunti nei quattro mesi antecedenti alla richiesta del voucher.

Ministero dell'Economia: tasso di interesse legale da gennaio 2017

A partire dal 1° gennaio 2017, il tasso di interesse legale scende allo 0,1% (prima era dello 0,2%).  È quanto stabilito dal decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze del

COMPETENZE DIGITALI? LE DA IL LAVORO

Più di uno studente su due ritiene che le competenze digitali si apprendano direttamente sul posto di lavoro, o in autonomia, più che a scuola, perché qui l’infrastruttura tecnologica a

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento