fbpx

CREDEM: NEL 2016 150 ASSUNZIONI

lavoroSaranno fino a 150 i giovani che Credem, tra i principali gruppi bancari italiani quotati, inserirà entro fine 2016 in aumento di circa 50 unità rispetto a quanto già annunciato lo scorso mese di settembre. “Si conferma e si rafforza così la strategia di crescita e sviluppo della banca, di cui l’investimento sulle persone rappresenta uno dei principali capisaldi. Il Gruppo Credem, infatti, ha chiuso il 2015 con un incremento dell’organico complessivo del 2,2% sull’anno oltre ad aver confermato la costante redditività (utile netto +9,5% a 166,2 milioni di euro)”, informa una nota di Credem.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1144 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

INPS: RICALCOLO ISEE ASSEGNI DISABILI ESCLUSI DA REDDITO

Al via il nuovo calcolo dell’Isee per i nuclei familiari con componenti disabili. Dopo le sentenze del Consiglio di Stato, che ha stabilito l’esclusione dal calcolo del reddito, degli assegni

LAVORI PER GIUBILEO

Si lavorerà anche di notte per riqualificare la stazione Termini di Roma in vista del Giubileo, che comincia l’8 dicembre. L’intervento riguarderà le tre vie principali di accesso alla stazione.

ALITALIA: SELEZIONE IN CORSO

Selezioni aperte da parte di Alitalia, la principale compagnia aerea italiana e seconda per numero di passeggeri trasportati in Italia. La Società Aerea Italiana attualmente, per la stagione estiva, seleziona  per

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.