CAMPANIA: NEL 2016 GARANTITO PAGAMENTO A 4.700 LSU

modelli-e-regoleReddito assicurato, per il 2016, per oltre 4.700 lavoratori socialmente utili della Campania. Il ministro del Lavoro e delle politiche sociali, Giuliano Poletti, e l’assessore al Lavoro della Regione Campania, Sonia Palmeri, hanno infatti sottoscritto la convenzione che garantisce, nell’annualità 2016, il pagamento degli assegni a circa 4.730 lavoratori socialmente utili che fanno parte della platea storica a carico del Fondo sociale per occupazione e formazione, utilizzati sul territorio campano prevalentemente presso enti pubblici.
La convenzione verrà adesso sottoposta agli organi di controllo per la conclusione dell’iter previsto dalla normativa vigente.

PrintFriendlyPrintEmailWhatsAppOutlook.comGoogle GmailYahoo Mail
Pietro Riccio

A cura di : Pietro Riccio

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Potrebbero interessarti anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Resta aggiornato !
Iscriviti alla NEWSLETTER #jol

Il servizio è gratuito e prevede l’invio di:

Si prega di attendere ...

Terms (+)  |  Privacy (+) | Contatti (+)