CAMPANIA: NEL 2016 GARANTITO PAGAMENTO A 4.700 LSU
Reddito assicurato, per il 2016, per oltre 4.700 lavoratori socialmente utili della Campania. Il ministro del Lavoro e delle politiche sociali, Giuliano Poletti, e l’assessore al Lavoro della Regione Campania, Sonia Palmeri, hanno infatti sottoscritto la convenzione che garantisce, nell’annualità 2016, il pagamento degli assegni a circa 4.730 lavoratori socialmente utili che fanno parte della platea storica a carico del Fondo sociale per occupazione e formazione, utilizzati sul territorio campano prevalentemente presso enti pubblici.
La convenzione verrà adesso sottoposta agli organi di controllo per la conclusione dell’iter previsto dalla normativa vigente.
Sull' autore

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.
Lascia un commento
Timeline
Edicola di oggi
Cerca
La nostra community
Top Editoriale
In tendenza
Normativa & Giurisprudenza
iscriviti alla newsletter

0 Commenti
Non ci sono commenti al momento!
Puoi essere il primo a commentare questo post!