Generazione vincente : OFFERTE DI LAVORO [Forlì – Cesena]

image_pdfimage_print

offerte di lavoro

Generazione Vincente S.p.A. – agenzia per il lavoro – cerca, per realtà internazionale,  profili per la seguenti offerte di lavoro :

COMMERCIALE INGLESE E TEDESCO:

Per solida realtà produttiva ubicata nel comprensorio forlivese, si ricerca scopo assunzione una/un impiegato/a back office commerciale con conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca e in possesso preferibilmente di Laurea per interpreti e traduttori.
Si richiede età di apprendistato, residenza nel comprensorio di riferimento e disponibilità immediata. I dati verranno trattati ex dlgs 196/2003.

BUYER JUNIOR:

Per azienda del comprensorio di Lugo, si ricerca un Buyer Junior.
Il/la candidato/a si dovrà occupare della pianificazione degli acquisti; dovrà ricercare e selezionare nuovi fornitori in base ai prezzi, alle condizioni di vendita, alle caratteristiche produttive, valutandone la capacità, l’affidabilità nelle consegne e la qualità delle materie prime, dei semilavorati o dei prodotti finiti; dovrà predisporre gli ordini d’acquisto assicurandosi dei tempi di consegna e dell’evasione degli ordini e dei contratti di fornitura; gestirà le trattative di acquisto.
Si richiede diploma di perito meccanico o laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica, Economia e Marketing o equivalenti. E’ necessaria autonomia e buona conoscenza della lingua inglesa parlata e scritta. Completano il profilo conoscenze nel settore meccanico, facilità nel trattare con le persone e con i clienti, affidabilità e abilità comunicativa e di negoziazione. Si richiede inoltre, la residenza nella provincia di riferimento.
Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta. I dati verranno trattati ex dlgs 196/2003, la ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi.

TRASFERTISTA OTTIMO INGLESE:

Per Azienda cliente ubicata in provincia di Forlì-Cesena ed operante nel settore macchine automatiche, si ricerca scopo assunzione un tecnico trasfertista con fluente conoscenza della lingua inglese. La risorsa, in età di apprendistato ed in possesso di Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea in ingegneria, si occuperà di collaudo e manutenzione impianti, oltre che di fornire assistenza tecnica telefonica ai clienti.
Si richiede esperienza anche breve su programmi PLC, disponibilità a trasferte estere sia in paesi Europei che extra-ce. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi, non verranno prese in considerazione, candidature prive dei requisiti sopra esposti. I dati verranno trattati ex dlgs 196/2003.

Per candidarsi inviare Curriculum Vitae dettagliato esclusivamente a forli@generazionevincente.it 

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1254 posts

Area IT : web content & social | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento