THUN ASSUME IN TUTTA ITALIA

image_pdfimage_print

lavoroThun, l’azienda italiana di oggetti da collezione fondata a Bolzano nel 1950, nel corso del 2016 inaugurerà circa 50 nuovi punti vendita nelle più importanti città e centri commerciali italiani. Diverse le posizioni aperte, fra le quali Store manager, District Manager e It Manager.
Per il dettaglio su tutte le offerte e per presentare la propria candidatura è possibile visitare il Portale Job Seeker di Thun.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

MONSTER SOCIAL JOB ADS

Monster introduce nel mercato del recruiting online la soluzione social job ads. I monster social job ads rappresentano uno strumento completamente automatico per la promozione del social recruiting su Twitter.

CNA: DATI OCCUPAZIONE

Il numero degli occupati nelle micro e piccole imprese e nell’artigianato è cresciuto in maniera continua e solida nei primi sei mesi del 2016, registrando un ritmo mensile costante del

OCCUPATI IN USA

Minor numero di posti di lavoro rispetto a quanti erano stati previsti negli Stati Uniti. Infatti, gli occupati del settore privato sono cresciuti meno, da luglio ad agosto: secondo il

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento